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interruzione servizio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

interruzione del servizio

Reclamo

C. M.

A: Tiscali

15/04/2024

Buongiorno, in data 15/04/2024 rilevavo che la casella di posta elettronica (melpoil@tiscali.it) risultava da Voi bloccata per motivi di sicurezza. Nel tentativo di reimpostare la pwd tramite la procedura indicata ricevo come risposta che la pwd precedentemente utilizzata risultava non valida e la procedura per il recupero risulta preclusa poichè per tale account non si dispone di email/cellulare di ricontatto.data la lunghezza dell'interruzione del servizio e i conseguenti danni a me arrecati chiedo un Vs. celere riscontro in merito.

Messaggi (1)

Tiscali

A: C. M.

17/04/2024

Gentile Cliente,la informiamo che la casella di posta elettronica risulta bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici in conformità alla vigente normativa sulla .La invitiamo ad accedere al link s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero e seguire la procedura.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Lun, 15 Apr alle 8:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2711054:19063


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