Chiedo riscontro in merito alla veridicita' della lettera emessa in data 07/03/2022 prot.gen. 000989/22, per informare dellasostituzione del contatore avvenuta in data 15 marzo 2022 Nex Meter. Il numero verde 800232 222 non è presente sul sito diINRETEDISTRIBUZIONE S.P.A. chiedo di attestare la veridicita' della lettera dopo i dati errati circa il mio indirizzo di residenza eil mio cognome forniti dal personale del Call Center che risponde al numero di presa appuntamenti 800 323 222. In dataodierna dopo molte difficolta' e imprecisioni del personale del call center è stato fissato un appuntamento con un tecnico trale 10 e le 12 e ho fornito a due miei parenti una delega per rispondere affermativamente ai contenuti delle domande previstenell'intervista ed elencate nella lettera (identificazione dispersioni, portate anomale, anomalie pressione di fornitura esollecitazioni di natura sismica) che contrastan con quanto scritto sul sito.https://www.inretedistribuzione.it/gas/gas_cliente_finale_tecnici/pagina39.html A me non e' stato lasciato nessun opuscolonella buchetta delle lettere e rispetto quanto scritto qui https://www.inretedistribuzione.it/contatore_nexmeter/ la lettera dicui erano muniti gli incaricati non e' stata nemmeno considerata dall'operatore di gestione contatori della cooperativaWorkingBo che si e' presentato in data odierna e che non ha risposto nemmeno a una domanda inerente a quantopubblicato sul sito rispetto alla delibera, all'articolo di legge, a cosa avrebbe dovuto fare sul posto. Come riportato qui incaso di assenza del Cliente finale o suo incaricato si effettuerà la sola sostituzione del vecchio contatore con il nuovoNexMeter. Il Cliente sarà successivamente contattato per programmare un appuntamento durante il quale sarannoeffettuare le restanti attività quali l?informativa circa le funzionalità del nuovo NexMeter e le verifiche tecniche generali. ioero assente, non ho avuto neessuna informativa ne' nulla inerenti alle funzionalita' e rispetto ai contenuti della lettera chenon figurano nel listino prestazioni in rete non c'è nessuna attinenza. La lettere specifica che avrei dovuto fornire l'assensoma sul sito di Inrete non c'è corrispondenza rispetto ai contenuti pubblicati al link di Nexmeter inoltre l'accertamento dicontatore in merito alla delibera 40/2014 va richiesto e vanno spediti documenti ma io non ho richiesto nessunaccertamento. https://www.inretedistribuzione.it/gas/gas_cliente_finale_tecnici/pagina32.html. Rispetto al comportamentodell'operatore e al fatto che la cooperativa per cui lavora fosse subappaltata da INRETE DISTRIBUZIONE nessuno mi hainformata ne' via mail, ne' via scritta ne' per via telefonica nemmeno mi ha informata il call center. Quando si e' presentatol'operatore in maniera trasandata, con furgone bianco, senza riconoscimenti di inrete non ho nemmeno potuto accertare perchi lavorasse perchè il numero 800 990 250 ha sempre la segreteria e messaggi preregistrati. Inoltre l'operatore non haspiegato per chi lavorasse, ha risposto malamente alle persone che ho incaricato sul posto che hanno chiesto di fotografargliil cartellino e a tal proposito ho contattato la cooperativa. Chiedo per cortesia di accertare se queste funzionalita' aggiuntivepossono essere predisposte per via telematica visto che ho anche spedito via pec la lettera ma di specificarmi prima sequesto comporta spese aggiuntive accessorie in bolletta perche' non e' specificato sul sito.