indietro

INTIMAZIONI PAGAMENTO ERRATO

Chiuso Pubblico

serfin 97 srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. Z.

A: serfin 97 srl

11/07/2025

Buongiorno, ho contestato tramite pec prima della scadenza la fattura n. V01251459680 poichè l'iva applicata non è quella prevista dalla normativa Arera, ho ricevuto più intimazioni da parte vs nonostante attendessi il riconteggio ed un riscontro da parte della società Sorgenia. In data 24.6.2025 ho ricevuto una nota di credito per mancata applicazione delle condizioni, a cui ho prontamente risposto tramite pec di effettuare un controllo dettagliato su tutte le fatture già pagate comunicando che avrei pagato IL DOVUTO al momento del conguaglio finale che sto ancora attendendo. Oggi ricevo una vs intimazione senza che alcun riscontro da parte della società Sorgenia sia pervenuta e senza un conteggio dettagliato ed effettivo sia pervenuto. Vi invito a sollecitare la società sorgenia affinchè possa provvedere al pagamento di quanto effettivamente mi spetta, evitando intimazioni e pressioni da parte Vs.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).