Salve,
Chiedo aiuto a voi perché ho provato tutto e non ho mai ottenuto risposta.
Premetto che l anno scorso avevo ordinato da questa ditta e mi ero trovata bene, cosi quest' anno ho ordinato nuovamente ma non si riesce a contattare il servizio clienti in nessun modo.
Ho ordinato in data 16/04 un bracciale , numero ORDINE #17725.
Ho provato a contattare il servizio clienti lo stesso giorno e non mi ha risposto nessuno ma memore dell esperienza precedente buona mi son fidata.
Premetto che il bracciale è già pagato con addebito su carta .
Sono passati circa 9 giorni e giovedì ho provato a contattarli sull unico posto disponibile, ovvero Messenger di facebook e non hanno risposto al messaggio, così ho riprovato anche oggi e non mi ha risposto nessuno.
Ho provato a contattarli anche su Instagram dove hanno la pagina social dei contatti e non ha risposto nessuno .
Ho provato a scrivere come dicono loro a
support@mylovinpendant.com e nn ha risposto.
Ho scritto a info@mylovinpendant.com e ancora nessuna risposta.
Vorrei solo sapere lo stato del mio ordine visto che è un regalo in modo da essere sicura che arrivi in tempo .
Grazie per l' aiuto.
Saluti