indietro

Introvabili

Risolto Pubblico

My Lovin' Pendant

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. B.

A: My Lovin' Pendant

26/04/2024

Salve, Chiedo aiuto a voi perché ho provato tutto e non ho mai ottenuto risposta. Premetto che l anno scorso avevo ordinato da questa ditta e mi ero trovata bene, cosi quest' anno ho ordinato nuovamente ma non si riesce a contattare il servizio clienti in nessun modo. Ho ordinato in data 16/04 un bracciale , numero ORDINE #17725. Ho provato a contattare il servizio clienti lo stesso giorno e non mi ha risposto nessuno ma memore dell esperienza precedente buona mi son fidata. Premetto che il bracciale è già pagato con addebito su carta . Sono passati circa 9 giorni e giovedì ho provato a contattarli sull unico posto disponibile, ovvero Messenger di facebook e non hanno risposto al messaggio, così ho riprovato anche oggi e non mi ha risposto nessuno. Ho provato a contattarli anche su Instagram dove hanno la pagina social dei contatti e non ha risposto nessuno . Ho provato a scrivere come dicono loro a support@mylovinpendant.com e nn ha risposto. Ho scritto a info@mylovinpendant.com e ancora nessuna risposta. Vorrei solo sapere lo stato del mio ordine visto che è un regalo in modo da essere sicura che arrivi in tempo . Grazie per l' aiuto. Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).