indietro

invio maglia sbagliata, impossibilità di contatti

Chiuso Pubblico

BIJOU SHOP SRL

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. T.

A: BIJOU SHOP SRL

03/04/2023

Signori, abbiamo ordinato in data 02/03/23 una maglia con pagamento contrassegno.Il pacco è arrivato in data 06/03/23, ma all'apertura, dopo il pagamento/consegna, è risultata una maglia differente in modello, materiale, colore. Abbiamo cercato di contattare l'azienda tramite gli indirizzi email indicati, per avere sostituzione o rimborso, ma non abbiamo ricevuto risposte nonostante i diversi solleciti inviati. L'Azienda si vanta di essere online dal 2015, di avere soddisfatto più di 35000 clienti in Italia e un'Assistenza Clienti 24/7 dalle risposte immediate. La situazione ad oggi 03/04/23 è che abbiamo speso circa 50 € per una maglia inutile, ma vorremmo evitare ad altri l'incontro con una Azienda che, per quel che ci è capitato,non si distingue certo per onestà, concretezza e correttezza .

Messaggi (1)

E. T.

A: BIJOU SHOP SRL

20/04/2023

Vorremmo ricevere la maglia che abbiamo ordinato e pagato oppure il suo rimborso e le istruzioni per restituire a loro carico la maglia sbagliata che ci hanno inviato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).