indietro

Invio pezzo di ricambio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: Hisense

10/10/2023

Ho acquistato a fine agosto una lavatrice dopo 10 giorni mi ha segnalato l’errore F 22 che è la scheda elettronica rotta ho chiamato l’assistenza il 18 settembre mi ha chiamato il tecnico che aveva ordinato la scheda ad oggi non è ancora arrivata quindi è più di un mese che sono senza lavatrice tra l’altro nuova ho già speso diversi soldi in lavanderia il tutto per un pezzo di ricambio che non è mai arrivato da più di un mese


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).