Spett. Pixum Service
In data 8-dic-2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online 3x Fotolibro Pixum grande (verticale) - Copertina rigida, carta premium satinata (26 pagg.) - 33.99 pagando contestualmente l’importo di 101.97 euro oltre a 6.90 euro di spese di spedizione. Avete dato al corriere Bartolini il mio indirizzo con numero civico errato (62 anzichè 72) e quindi il pacco non è stato consegnato ed ora è in giacenza presso il deposito BRT di Fiano Romano. Non c'è modo di comunicare con voi se non attraverso un modulo il cui testo peraltro non è possibile recuperare, vi ho scritto e ci avete risposto via mail che dobbiamo risolvere il problema con il corriere, il corriere dice che solo voi potete risolvere il problema comunicandogli il civico esatto. E se il pacco non viene consegnato al più presto ci è stato detto che verrà rispedito alla vostra sede in Germania. Vi ho risposto alla mail chiedendovi di nuovo di intervenire con Bartolini, anche perchè l'errore è vostro dal momento che in passato avevo ordinato e regolarmente ricevuto da voi altri prodotti. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, continuate a risponderci di riprogrammare la consegna sul sito di Bartolini, dove invece non è possibile farlo e non è possibile neanche inserire il civico corretto. Ho parlato più volte con il call center di Bartolini che insiste a dire che dovete voi risolvere il problema. Quindi ad oggi non ho ancora ricevuto la merce che ho già pagato, che rischio di perdere se verrà rispedita in Germania e su cui contavo per fare i regali di Natale..
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento