indietro

Invio prodotto errato.

Chiuso Pubblico

josephineparis.it

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

P. L.

A: josephineparis.it

20/06/2024

Spett. "josephine perfume paris" In data 6 giugno 2024 ho acquistato sul Vostro sito on line il profumo Amouage Interlude 53 - 100 ml extrait de parfum tester pagando alla consegna l’importo di € 95. Aperto l'imballo, il prodotto consegnato si è rivelato difforme da quello ordinato (è stato inviato il profumo Amouage Reflexion man), quindi non gradito, anche perchè totalmente differente dalla fragranza ordinata. Dopo aver segnalato la cosa al vostro servizio clienti su wathsapp, dove a parole è stato riconosciuto l'errore di spedizione e mi è stato preannunciato l'invio del prodotto originariamente ordinato (e pagato) con ritiro del prodotto inviato per errore, la consegna/ritiro non è mai avvenuta. Alla mia richiesta di visionare il tracking del corriere per la fantomatica consegna/ritiro, non mi è stata data più risposta. Ovviamente, oltre alla mancanza di educazione, ciò ha manifestato la vostra malafede. Visto che, anche sul vostro sito, la fantomatica politica dei resi non porta a nulla (se non un inutile e improduttivo giro di parole e, quindi, in un vicolo cieco), come primo passo, inoltro questo reclamo tramite la società Altroconsumo. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Pasquale Liguori

Richiesta di assistenza 08 luglio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).