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Invio prodotto non corrispondente all'ordine

Chiuso Pubblico

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Altro

Reclamo

P. P.

A: KALAI

09/03/2023

Ho ordinato un decespugliatore con batteria ricaricabile e con 6 accessori ( tra cui 2 batterie). Pagato al corriere 80€ (10€ in più del prezzo concordato). E mi è arrivato un affarino di plastica Grass Trimmer non corrispondente per nulla a quanto ordinato. E la beffa ulteriore è che sul loro sito 'sto Trimmer lo vendono a 29,99€Ho scritto una mail al servizio clienti, vediamo se rispondono. Certamente farò denuncia alla polizia postale....e non sono l'unico truffato!!

Messaggi (7)

KALAI

A: P. P.

09/03/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 90180), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.La invitiamo a non inoltrare ulteriori richieste per non perdere la priorità acquisita.Le chiediamo, nel caso in cui la nostra risposta non fosse presente nella cartella principale, di verificare le cartelle: spam, promozioni, social.Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 18.00 escluso Week-end e festivi.Cordiali salutiServizio clienti--------------------------------Questa email è un servizio di KALAI SRL.[8DL3K9-XV8P0]

KALAI

A: P. P.

09/03/2023

La richiesta (90180) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: customer01, 9 mar 2023, 13:26 CETGentile Cliente,siamo spiacenti per l'accaduto, noi abbiamo confermato e spedito l'ordine del prodotto per come abbiamo ricevuto la richiesta.Nel caso volesse avvalersi del diritto di recesso alleghiamo il modulo necessario per procedere con la clausola 'soddisfatti o rimborsati' dell'ordine da Lei ritirato.Per ulteriori informazioni le ricordiamo il numero di telefono del servizio clienti 848 11 77 11 attivo da lunedí a venerdi dalle 09:00 alle 18:00 (festivi esclusi) oppure E-mail **servizioclienti@kalaishop.net** Provvedere alla restituzione della merce entro e non oltre i 30 giorni dal ritiro dell'ordine all'indirizzo Kalai Srl, Via Carlo Botta 80, 47891 Dogana (RSM). Inviare in allegato all'indirizzo e-mail **rimborsi@kalaishop.com** il modulo compilato e la copia della ricevuta. Inserire all'interno del pacco una copia della ricevuta di Kalai Srl. Oppure inviare una Raccomandata A/R all'indirizzo Kalai Srl, Via Carlo Botta 80, 47891 Dogana (RSM) con i moduli richiesti Al suo arrivo il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni e/o manomissioni**Ricordiamo che non è possibile effettuare rimborsi parziali soltanto su alcuni articoli di un unico ordine, non è possibile attivare la clausola su alcune tipologie di prodotti ( slip, prodotti igienici)**Grazie.Un salutoServizio clienti KalaiAllegati:Clausola___soddisfatti_o_rimborsati__.pdf - s:kalaishop.zendesk.com/attachments/token/Hi1UEQvHcsyqUpY4C48ggRKji/?name=Clausola___soddisfatti_o_rimborsati__.pdfClausola___soddisfatti_o_rimborsati__.doc - s:kalaishop.zendesk.com/attachments/token/SM3Pyfgn8mq66WchWyp7QBL9R/?name=Clausola___soddisfatti_o_rimborsati__.doc--------------------------------Questa email è un servizio di KALAI SRL.[8DL3K9-XV8P0]

P. P.

A: KALAI

09/03/2023

Buon giorno, non so e non voglio sapere come funziona al Vs. Interno.Il fatto &#232 che io ho ordinato un oggetto, al costo di 69,90 + 10, per un totale di 79,98.Per Vs. Errore, ripeto, per un Vs. Errore mi viene inviato un oggetto completamente diverso e che, ulteriore beffa, sul Vs. Sito Voi vendete. 29,90.E io ho pagato 79,98!!!Devo effettuare il reso, NON per mia scelta, ma per Vs. Negligenza ... Per non dire altro, e devo pagare io??Pretendo l&#39invio da parte vs. di una etichetta di spedizione (a vs. Spese) e il rimborso TOTALE e COMPLETO di quanto pagato.Entro la giornata di domani, se non ricevo vs. notizie, provveder&#242 ad inoltrare formale denuncia presso la Polizia Postale.Distinti saluti.

KALAI

A: P. P.

09/03/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 90393), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.La invitiamo a non inoltrare ulteriori richieste per non perdere la priorità acquisita.Le chiediamo, nel caso in cui la nostra risposta non fosse presente nella cartella principale, di verificare le cartelle: spam, promozioni, social.Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 18.00 escluso Week-end e festivi.Cordiali salutiServizio clienti--------------------------------Questa email è un servizio di KALAI SRL.[M705EM-VEDE4]

KALAI

A: P. P.

10/03/2023

La richiesta (90393) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: customer01, 10 mar 2023, 16:27 CETGentile Cliente,alleghiamo il modulo necessario per procedere con la clausola 'soddisfatti o rimborsati' dell'ordine da Lei ritirato.Per ulteriori informazioni le ricordiamo il numero di telefono del servizio clienti 848 11 77 11 attivo da lunedí a venerdi dalle 09:00 alle 18:00 (festivi esclusi) oppure E-mail **servizioclienti@kalaishop.net** Provvedere alla restituzione della merce entro e non oltre i 30 giorni dal ritiro dell'ordine all'indirizzo Kalai Srl, Via Carlo Botta 80, 47891 Dogana (RSM). Inviare in allegato all'indirizzo e-mail **rimborsi@kalaishop.com** il modulo compilato e la copia della ricevuta. Inserire all'interno del pacco una copia della ricevuta di Kalai Srl. Oppure inviare una Raccomandata A/R all'indirizzo Kalai Srl, Via Carlo Botta 80, 47891 Dogana (RSM) con i moduli richiesti Al suo arrivo il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni e/o manomissioni**Ricordiamo che non è possibile effettuare rimborsi parziali soltanto su alcuni articoli di un unico ordine, non è possibile attivare la clausola su alcune tipologie di prodotti ( slip, prodotti igienici)**Grazie.Un salutoServizio clienti KalaiAllegati:Clausola___soddisfatti_o_rimborsati__.doc - s:kalaishop.zendesk.com/attachments/token/BJ1NHOGn3rndoBBWtFv7GIPbS/?name=Clausola___soddisfatti_o_rimborsati__.docClausola___soddisfatti_o_rimborsati__.pdf - s:kalaishop.zendesk.com/attachments/token/eIB8t30SKqVCJTUc1cb5OACJ2/?name=Clausola___soddisfatti_o_rimborsati__.pdf--------------------------------Questa email è un servizio di KALAI SRL.[M705EM-VEDE4]

P. P.

A: KALAI

10/03/2023

La vs risposta &#232 perfettamente uguale a quella che mi avete gi&#224 inviato ieri.Allora, ripeto, in modo che possiate intendere bene:NON INTENDO PAGARE UN SOLO CENTESIMO PER EFFETTUARE UN RESO DOVUTO A VS. NEGLIGENZA E/O MALAFEDE.Non so che farmene di risposte standard, copia e incolla.Attendo una vs. Comunicazione in cui Vi addossate le spese che sopporto per il reso, e l&#39affermazione da parte Vs. di rimborsare quanto pagato.Se non avr&#242 riscontro (positivo)entro luned&#236 13/03/2023 mi vedr&#242 costretto ad adire le vie legali (anche tramite ALTRONSUMO) per tutelare i miei diritti.Nel contempo provveder&#242 ad inoltrare formale denuncia alla Polizia Postale contro Kalai srl, ISL Italy, e produrr&#242 copia della vs.pubblicit&#225 per l&#39articolo che io ho ordinato (ho tutti gli screenshot), foto dell&#39articolo inviatomi, copia della pubblicit&#224 sul Vs.sito dove lo vendete a 29,90, copia della ricevuta di pagamento e copia del pagamento effettuato al corriere di 79,98.Distinti saluti

KALAI

A: P. P.

10/03/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 91175), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.La invitiamo a non inoltrare ulteriori richieste per non perdere la priorità acquisita.Le chiediamo, nel caso in cui la nostra risposta non fosse presente nella cartella principale, di verificare le cartelle: spam, promozioni, social.Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 18.00 escluso Week-end e festivi.Cordiali salutiServizio clienti--------------------------------Questa email è un servizio di KALAI SRL.[KZOXV6-7G2M7]


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