indietro

Invio prodotto non ordinaro

Chiuso Pubblico

CLICK STORE SRL

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

N. T.

A: CLICK STORE SRL

26/08/2024

Spett. Click Store Srl In data 9 agosto 2024 avete proposto telefonicamente alla signora N. L. , di madre lingua moldava, l'acquisto di un seggiolino da vasca da bagno. La stessa, convinta si trattasse di una telefonata del negozio di paese presso il quale aveva visionato il seggiolino, vi rispondeva affermativamente per l'invio dello stesso. Il giorno 12 agosto il marito della signora riceveva il pacco dal corriere Bertolini pagando in contrassegno euro 149,99. All'apertura del pacco la signora N. L. constatava che la scatola non conteneva affatto un seggiolino per vasca da bagno che le sarebbe servito per problemi di mobilità, bensì un non meglio identificato "Rotorazer? Mini ChainSaw" il cui valore, ad occhio e croce, non si avvicinerebbe minimamente alla cifra pattuita e saldata. La signora N. L. ed il coniuge A. B. , chiedono il rimborso di euro 149.99 provvedendo, successivamente, a restituire la merce non ordinata. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, i coniugi L/B non esiteranno ad adire le vie legali a tutela dei loro diritti.

Richiesta di assistenza 02 settembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).