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Invio prodotto sbagliato e reso negato

In lavorazione Pubblico

Kalya Profumerie

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Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

D. P.

A: Kalya Profumerie

01/10/2025

Spett. KALYA PROFUMERIE , In data 21/09/2025 ho acquistato presso il Vostro sito internet 3 PROFUMI pagando contestualmente l’importo di € 176,00. In data 24/09/2025 ho ricevuto il pacco, ma all'apertura della scatola di uno dei 3 ho capito che c'era un errore da parte vostra: avete inviato la fragranza VALENTINO BORN IN ROMA INTENSE, al posto della fragranza richiesta e pagata, cioè VALENTINO BORN IN ROMA CORAL FANTASY. Vi ho contattati per spiegare l'accaduto e chiedere la sostituzione o il rimborso a causa di un VOSTRO errore. Mi avete negato il reso in quanto la scatola era stata aperta. L'errore è stato commesso dai vostri dipendenti, non da me, pertanto vi chiedo di porre riparo inviandomi a vostre spese il prodotto richiesto o di accettare il reso del prodotto errato con conseguente rimborso della spesa sostenuta. Allego a tale richiesta gli screenshots relativi alla conversazione con la signora Elena del centro assistenza che ha ammesso l'errore da parte dell'azienda, ma si è ostinata a non accettare il reso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


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