indietro

INVIO RESO GIORNO 25/01/2021

Risolto Pubblico

Western Digital

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: Western Digital

27/03/2021

Buonasera giorno 25/01/2021 ho inviato il reso a Western Digital italia con indirizzo ( Western Digital Collection Centrec/o CEVA Logistics Strada della FrancescaPognano ,BG, Italy24040 )un hard disk esterno mandato in assistenza ancora in garanzia , accettato da loro giorno 28/01/2021 tramite email di conferma da parte del corriere SDA. Dopo circa 10 giorni noto che sul sito spuntava sempre in attesa di reso quando invece già il mio pacco è stato ritirato e firmato. Apro diversi ticket ma non rispondono mai. Dopo svariati ticket finalmente mi rispondono dicendomi di inviare documentazione di invio e email dell'accettazione del pacco. Invio tutto e dopo SILENZIO assoluto. Li contatto via chat e telefonicamente per ben 3 volte, con conclusione che il mio pacco è stato smarrito e che quindi un superiore parole dette da colui o colei che avrebbe fatto sollecito a non so chi di verificare il tutto. Detto questo sono già passati quasi 60 giorni e non ho ricevuto nessuna risposta e per lo più sul sito spunta ancora in attesa di reso. Quindi chiedo a voi se è possibile fare qualcosa. grazie mille

Messaggi (3)

Western Digital

A: G. C.

27/03/2021

[Image]Conferma dell'incidenteN. incidente: 210327-001212Ciao ,Questa è la conferma del tuo incidente di supporto. Si prega di vedere sotto per i dettagli dell'incidente.Nota: il nostro sistema chiuderà automaticamente l'incidente 72 ore dopo la nostra risposta alla tua richiesta di assistenza. Se il tuo incidente si chiude o se hai ancora bisogno di assistenza, controlla le cartelle SpamJunk o rispondi a questo o all'email di supporto originale per riaprire o aggiornare il caso.Un aggiornamento dovrebbe essere ricevuto entro 2 giorni lavorativi. A causa dei volumi di ferie più elevati e del COVID-19, attualmente stiamo riscontrando tempi di risposta più lunghi del normale in alcune regioni. Apprezziamo la sua pazienza.Per aggiornare la tua domanda con ulteriori informazioni, rispondi a questa email o clicca qui.[Image]Dettagli dell'incidenteN. incidente: 210327-001212Categoria:Soggetto: RECLAMA FACILE: INVIO RESO GIORNO 25/01/2021 - (CPTIT01236354-89)Prodotto:[Image]Aiuto specifico del prodottoScarica driver, software e aggiornamentiOttieni la documentazione di installazioneContattare l'assistenza WD[Image]Mentre aspettiVisualizza la nostra Knowledge BaseChiedi aiuto alla nostra Community WDConsulta le nostre domande frequentiChiudi incidentePer annullare l'iscrizione o aggiornare le tue preferenze email, clicca qui. © 2020 Western Digital Corporation. Tutti i diritti riservati.Informativa sulla privacy Termini and Condizioni[Image][---002:001271:62410---]

G. C.

A: Western Digital

28/03/2021

Salve per l&#39ennesima volta posso sapere che fine ha fatto il mio hard disk da voi ritirato e firmato?

Western Digital

A: G. C.

28/03/2021

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).