[Image]Conferma dell'incidenteN. incidente: 210327-001212Ciao ,Questa è la conferma del tuo incidente di supporto. Si prega di vedere sotto per i dettagli dell'incidente.Nota: il nostro sistema chiuderà automaticamente l'incidente 72 ore dopo la nostra risposta alla tua richiesta di assistenza. Se il tuo incidente si chiude o se hai ancora bisogno di assistenza, controlla le cartelle SpamJunk o rispondi a questo o all'email di supporto originale per riaprire o aggiornare il caso.Un aggiornamento dovrebbe essere ricevuto entro 2 giorni lavorativi. A causa dei volumi di ferie più elevati e del COVID-19, attualmente stiamo riscontrando tempi di risposta più lunghi del normale in alcune regioni. Apprezziamo la sua pazienza.Per aggiornare la tua domanda con ulteriori informazioni, rispondi a questa email o clicca qui.[Image]Dettagli dell'incidenteN. incidente: 210327-001212Categoria:Soggetto: RECLAMA FACILE: INVIO RESO GIORNO 25/01/2021 - (CPTIT01236354-89)Prodotto:[Image]Aiuto specifico del prodottoScarica driver, software e aggiornamentiOttieni la documentazione di installazioneContattare l'assistenza WD[Image]Mentre aspettiVisualizza la nostra Knowledge BaseChiedi aiuto alla nostra Community WDConsulta le nostre domande frequentiChiudi incidentePer annullare l'iscrizione o aggiornare le tue preferenze email, clicca qui. © 2020 Western Digital Corporation. Tutti i diritti riservati.Informativa sulla privacy Termini and Condizioni[Image][---002:001271:62410---]