indietro

Irreperibili nel momento del bisogno

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

R. F.

A: Subito.it

23/12/2024

Spett. Subito.it In data 13.12.2024 ho ho venduto degli attacchi da sci col servizio Tutto Subito; quando detti attacchi sono arrivati a destinazione (18.12.2024) risultavano danneggiati a seguito di un forte colpo preso durante il trasporto; tento di contattare Subito con "l'assistente digitale" senza alcun esito (continua a restituirmi risposte non attinenti senza darmi alternative); allora apro una contestazione a Poste che mi risponde dicendo di rivolgermi a Subito, ma, come detto non ci si riesce; per correttezza provvedo personalmente con bonifico a rimborsare il prezzo sostenuto all'acquirente. Incredibile che Subito.it non abbia in evidenza un numero da contattare, nè una mail a cui scrivere in caso di necessità. In conclusione quindi ho "perso" il prodotto in quanto danneggiato nel trasporto, nonchè il prezzo della vendita. Attendo quindi un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente al fine di esser risarcito della perdita subita.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).