indietro

Irreperibilità per assistenza

Chiuso Pubblico

Gruppo Shop S.r.l.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. B.

A: Gruppo Shop S.r.l.

28/12/2022

Buongiorno, Ad agosto abbiamo acquistato un poltrona Genesis Classic da 2.200 euro pagando ben 490 euro di caparra alla firma della proposta. La poltrona dopo 1 mese ha iniziato a presentare dei cedimenti nella zona della testiera e il poggiapiedi non chiude più correttamente. Sono mesi che cerchiamo di contattare l’assistenza al numero 039-5784422 senza riuscire mai a prendere linea. Abbiamo parlato anche con il venditore ma non siamo mai stati ricontattati. Sulla proposta è garantita l’assistenza in 30 giorni ma posso dire che l’azienda è proprio poco seria.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).