- Please type your reply above this line -Your request (1583504) has been updated. To add additional comments, reply to this email.----------------------------------------------Legal and Compliance, Mar 23, 2023, 12::40 GMT+1Buongiorno,La presente in risposta alla comunicazione del vostro cliente Thomas Dalla Vecchia datata 22 marzo.A seguito di un'indagine abbiamo verificato che non é avvenuta alcuna transazione da 46Eur come riferito, in quanto ci risulta che dall'account associato all'email fornitaci é stata unicamente prelevata la somma di 2Eur a titolo di iscrizione al nostro programma, per mezzo del quale si possono ottere sconti e benefici esclusivi sui prodotti da noi offerti.In ogni caso, a seguito della comunicazione pervenutaci, abbiamo proceduto a cancellare l'iscrizione e rimborsare tale cifra, come l'utente puó verificare accedendo alla casella di posta dell'indirizzo fornitoci al momento dell'iscrizione.Vorremmo infine ricordare che il processo di rimborso puó durare dai due ai sette giorni, in quanto dipende dalla sua banca.Restiamo a vostra disposizione per ulteriori eventuali richieste e chiarimenti.Cordiali saluti,Legal and Compliance[VDMK3M-GEGE9]