indietro

Iscrizione truffa

Risolto Pubblico

BESTLOOK store

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. D.

A: BESTLOOK store

22/03/2023

Buonasera, sono stato invitato tramite messaggio GLS (presumibilmente falso) a effettuare un pagamento di 2€ per svincolare una consegna a mio nome. Dopo il pagamento mi sono ritrovato iscritto a questo sito con abbonamento a 46€ al mese, senza averne fatta richiesta. Chiedo l'annullamento e il rimborso del pagamento.

Messaggi (2)

BESTLOOK store

A: T. D.

22/03/2023

- Please type your reply above this line -Dear Ufficiolegale, Thank you for contacting us!We have received your request and a support representative will be reviewing your request within 12-24 hours.Thank you for your patience - We are looking forward to helping you -). Best regards, Customer Support[VDMK3M-GEGE9]

BESTLOOK store

A: T. D.

23/03/2023

- Please type your reply above this line -Your request (1583504) has been updated. To add additional comments, reply to this email.----------------------------------------------Legal and Compliance, Mar 23, 2023, 12::40 GMT+1Buongiorno,La presente in risposta alla comunicazione del vostro cliente Thomas Dalla Vecchia datata 22 marzo.A seguito di un'indagine abbiamo verificato che non é avvenuta alcuna transazione da 46Eur come riferito, in quanto ci risulta che dall'account associato all'email fornitaci é stata unicamente prelevata la somma di 2Eur a titolo di iscrizione al nostro programma, per mezzo del quale si possono ottere sconti e benefici esclusivi sui prodotti da noi offerti.In ogni caso, a seguito della comunicazione pervenutaci, abbiamo proceduto a cancellare l'iscrizione e rimborsare tale cifra, come l'utente puó verificare accedendo alla casella di posta dell'indirizzo fornitoci al momento dell'iscrizione.Vorremmo infine ricordare che il processo di rimborso puó durare dai due ai sette giorni, in quanto dipende dalla sua banca.Restiamo a vostra disposizione per ulteriori eventuali richieste e chiarimenti.Cordiali saluti,Legal and Compliance[VDMK3M-GEGE9]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).