ho prenotato tramite il sito dell'hotel una camera junior suite per il periodo 11/11/2025-15/11/2025.scelgo questa tipologia di camera per i comfort che presenta.prima di tutto il letto king size e la zona salottino.mi e' stato chiesto il saldo della camera al check in. con mia sorpresa non ho trovato il salottino,ma un tavolino con 2 sedie e neanche il letto king size.motivo principale per il quale ho scelto di pagare una cifra piu' alta della camera standard. tutte le mie aspettative sono crollate. e ha creato un malumore che ha parzialmente rovinato la mia vacanza. ho subito fatto le mie dimostrazioni alla reception , liquidata con un riferisco al direttore. questo martedi 11 novembre .ogni mattina e ogni sera al rientro in hotel all'addetto di turno chiedevo notizie in merito ma sempre : riferisco al direttore che non era presente.il giovedi mattina pretendo una risposta e mi dicono che in hotel non ci sono camere con il letto king size e il soggiorno con divano.quindi mi hanno venduto un servizio che non hanno.quasi fosse colpa mia.ma sul sito ci sono questi requisiti.risposta ma non li abbiamo. attenzione al cliente : zero! 24 ore prima del check out il direttore mi contatta telefonicamente e mi dice che non ci sono letti king size e divani in hotel.pero' hanno la doccia idromassaggio.ho chiesto il rimborso della differenza tra la junior suite e la standard (che ha lo stesso letto e lo stesso tavolino con 2 sedie). il direttore mi risponde picche.attenzione al cliente: zero!