indietro

KATAMAIL (TISCALI) impossibile accedere alla mail

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. S.

A: Tiscali

30/08/2023

Buonasera, accedendo alla mia casella di posta katamail mi da un messaggio Errore: controlla nome utente e password anche se ho inserito la password corretta. Per togliere ogni dubbio ho fatto password dimenticata, mi arriva correttamente sulla mia mail di recupero la nuova password che mi hanno affidato.Facendo l'accesso con la nuova password affidatami continua a darmi lo stesso errore Errore: controlla nome utente e password impedendomi così di accedere alla mia casella di posta.Ho cercato in giro per il sito un modo di contattarli ma, dopo diversi tentativi, ho trovato solo un numero whastapp che sembra non attivo infatti vengo rindirizzato all'app mytiscali. In questa app non ho possibilità di accedere perché da quello che capisco è riservata solo ai clienti.Esiste un modo per poterli contattare anche telefonicamente per poter sbloccare la mia casella di posta?Grazie.

Messaggi (4)

Tiscali

A: G. S.

30/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2675927. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: G. S.

30/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2675927. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: G. S.

01/09/2023

Gentile Signor Spadola, la informiamo che la Sua anagrafica è stata aggiornata e la casella di posta elettronica è stata sbloccata. La invitiamo a provare la funzionalità del servizio, in caso di difficoltà dovrà eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente link  s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change .   Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dc, 30 Ago. a les 4:44 PM , Ufficiolegale ha escrit:

Tiscali

A: G. S.

01/09/2023

Gentile Signor Spadola, la informiamo che la Sua anagrafica è stata aggiornata e la casella di posta elettronica è stata sbloccata. La invitiamo a provare la funzionalità del servizio, in caso di difficoltà dovrà eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente link  s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change .   Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dc, 30 Ago. a les 4:44 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).