Buongiorno, con la presente sono a segnalare una scorrettezza del noto produttore e distributore di prodotti per verniciatura Kustom Service.In data 15/05/2021 ho acquistato attraverso il loro e-commerce un prodotto spray per la verniciatura dei fanali per automobili, il prodotto è arrivato in tempi brevi con regolare bolla di accompagnamento e fattura.L'anomalia è sorta nel momento in cui ho applicato il prodotto seguendo esattamente la procedura descritta sulla scheda tecnica, nello specifico una volta applicato il prodotto si è rivelato un vero disastro, in quanto solo a seguito dell'utilizzo si e potuto scoprire che l'ugello della bomboletta spray era difettoso, impossibile da verificare prima dell'utilizzo.Premesso che ho circa venti anni di esperienza sulla restaurazione di auto e moto d'epoca, non mi assumo responsabilità sulla errata applicazione del prodotto.Ho subito contattato il venditore e con la duvuta cortesia ho esposto l'anomalia con documentazione fotografica, sia della bomboletta che del lavoro ormai compromesso, chiedendo appunto la sostituzione del prodotto.Il responsabile dell' e-commerce mi ha subito risposto con poca professionalità, anzi direi un po' scortese, dicendomi che la responsabilità è solo mia e il prodotto non presenta anomalie, senza aver neppure analizzato il prodotto, per poi sparire in un silenzio imbarazzante.Mi rivolgo con cortesia a Voi, in quanto tutori dei consumatori di intervenire ed analizzare la controversia, è piuttosto una questione di principio, ma anche una questione economica, datosi che l'oggetto riverniciato è ormai danneggiato irreparabilmente ed ovviamente dovrò riacquistarlo a mie spese.Chiedo inoltre il risarcimento al venditore, dell'intera somma del prodotto acquistato di euro 20,00 e la somma di euro 100,00 per l'acquisto dell'oggetto danneggiato.Certo di un Vostro gentile e celere riscontro, porgo cordiali saluti.