indietro

kustom Service prodotto difettoso

Chiuso Pubblico

Kustom Service

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. D.

A: Kustom Service

14/06/2021

Buongiorno, con la presente sono a segnalare una scorrettezza del noto produttore e distributore di prodotti per verniciatura Kustom Service.In data 15/05/2021 ho acquistato attraverso il loro e-commerce un prodotto spray per la verniciatura dei fanali per automobili, il prodotto è arrivato in tempi brevi con regolare bolla di accompagnamento e fattura.L'anomalia è sorta nel momento in cui ho applicato il prodotto seguendo esattamente la procedura descritta sulla scheda tecnica, nello specifico una volta applicato il prodotto si è rivelato un vero disastro, in quanto solo a seguito dell'utilizzo si e potuto scoprire che l'ugello della bomboletta spray era difettoso, impossibile da verificare prima dell'utilizzo.Premesso che ho circa venti anni di esperienza sulla restaurazione di auto e moto d'epoca, non mi assumo responsabilità sulla errata applicazione del prodotto.Ho subito contattato il venditore e con la duvuta cortesia ho esposto l'anomalia con documentazione fotografica, sia della bomboletta che del lavoro ormai compromesso, chiedendo appunto la sostituzione del prodotto.Il responsabile dell' e-commerce mi ha subito risposto con poca professionalità, anzi direi un po' scortese, dicendomi che la responsabilità è solo mia e il prodotto non presenta anomalie, senza aver neppure analizzato il prodotto, per poi sparire in un silenzio imbarazzante.Mi rivolgo con cortesia a Voi, in quanto tutori dei consumatori di intervenire ed analizzare la controversia, è piuttosto una questione di principio, ma anche una questione economica, datosi che l'oggetto riverniciato è ormai danneggiato irreparabilmente ed ovviamente dovrò riacquistarlo a mie spese.Chiedo inoltre il risarcimento al venditore, dell'intera somma del prodotto acquistato di euro 20,00 e la somma di euro 100,00 per l'acquisto dell'oggetto danneggiato.Certo di un Vostro gentile e celere riscontro, porgo cordiali saluti.

Messaggi (4)

Kustom Service

A: D. D.

14/06/2021

DATA NOT AVAILABLE

D. D.

A: Kustom Service

14/06/2021

Mi chiedo come sia possibile che un professionista pluripremiato non sia a conoscenza che i fari auto e moto, se carteggiati in modo profondo perdono il loro trattamento antiusura superficiale di fabbricazione.Vedo tante chiacchiere, tanti elogi, ma poche soluzioni, zero assistenza, e una scarsissima professionalit&#224.

Kustom Service

A: D. D.

15/06/2021

DATA NOT AVAILABLE

D. D.

A: Kustom Service

15/06/2021

Ancora tante chiacchiere contraddittorie, quello che scrive adesso &#232 contraddittorio con quanto scritto da lei precedentemente, carteggiare la verniciatura difettosa, comporta il danneggiamento del sottile strato di trattamento.Ma cosa ne pu&#242 sapere lei che vende solo chiacchiere!Da lei non mi occorre pi&#249 nulla, non ho tempo da perdere con gli incompetenti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).