indietro

L'assistenza non risponde di un prodotto in garanzia

Chiuso Pubblico

netatmo

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. F.

A: netatmo

25/03/2023

Buongiorno, ho acquistato nel novembre 2021 delle valvole intelligenti per caloriferi con relativo termostato e relè di controllo dal sito di netetmo.com.A gennaio 2023 il sistema ha smesso di funzionare correttamente: lo schermo di una valvola non funziona, una valvola non si connette più e ora il termostato non aggancia la valvola più vicina.non riuscendo a trovare una soluzione con le FAQ del loro sito ho scritto all'assistenza.netatmo mi ha risposto un mese dopo chiedendomi conferma di quanto gli avevo scritto e dopo avere confermato non ho più ricevuto risposta.CordialmentePF


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).