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L'azienda non risponde alle richieste di chiarimento e di reso

In lavorazione Pubblico

Habitium

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Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

R. M.

A: Habitium

16/10/2025

Buongiorno dopo aver acquistato una poltrona sul sito Habitium ho ricev uto unmessaggio che diceva che l'articolo era terminato e che potevo o sistituirlo con un altro o chiedere il reso.Ho scritto sul loro servizio clienti chiedendo quale altro articolo fosse disponibile o come eventualmente chiedere il reso.Mi e' poi arrivata una mail che diceva che entro 4 ore avrei ricevuto risposta.Di ore ne sono trascorse 24 ma tuttora tutto tace.Eppure le recensioni su Trustpilot sembravano buone...devo convenire che neanche Truspilot e' attendibile come piattaforma? Il bello e' che le operazioni di acquisto filano via liscie e pulite a favore del venditore,mentre a tribolare e' sempre il compratore. Non va bene cosi',dietro un acquisto spesso ci sono sacrifici personali e familiari. grazie,saluti


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