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L'azienda pretende il pagamento delle spese di reso per un prodotto difettoso acquistato online

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. E.

A: Moero

14/10/2021

Buongiorno, per l'ordine in oggetto ho già richiesto applicazione della garanzia su un portafogli che dopo circa 20 giorni di utilizzo ha presentato un difetto su una parte vitale per il funzionamento (levetta ferma carte).La vostra spettabile assistenza tecnica non provvede alla riparazione se non provvedo ad inoltrare il prodotto a mie spese.Come già a voi comunicato, inviare il prodotto (pagato 35 euro), mi obbligherebbe a rendere assolutamente sconveniente la riparazione, beffando quindi il cliente per scoraggiarlo a proseguire con la pratica.Voi stessi proponete l' invio del componente sostitutivo a fronte di un contributo da parte mia di 10 euro, nonostante vi abbia fornito prove fotografiche sul problema che, ripeto, si è verificato nell'immediatezza.Chiedo di conseguenza che il ritiro del portafogli guasto avvenga senza spese a mio carico o che in alternativa provvediate all'invio del componente difettoso in forma gratuita e senza spese ulteriori, come prevede il codice del consumo in termini di ripristino della conformità.Cordiali saluti


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