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l'operatore mi comunica la dismissione del servizio, ma non lo dismette e continua a fatturarmelo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. P.

A: Tiscali

11/02/2023

Tiscali mi ha comunicato, prima telefonicamente poi tramite raccomandata, la dismissione del servizio FWA che uso a decorrere dal 31/12/2022. Tutt'ora il servizio va (molto più lentamente) e continua a fatturarmelo. Non solo mi ha fatto pagare gennaio 2023 (quando il servizio doveva essere già cessato) ma vedo una fattura anche per FEBBRAIO E MARZO 2023!!!Visto che loro se ne dovevano già essere andati, sono abbonato a un altro operatore, e non mi va certo di pagarne due perchè loro non se ne vogliono andare.Chiedo l'immediata cessazione della linea, l'annullamento dell'ultima fattura, e il rimborso di gennaio 2023!

Messaggi (2)

Tiscali

A: L. P.

11/02/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2618511. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: L. P.

16/02/2023

Gentile Cliente, confermiamo aver provveduto all'inserimento dell'ordine di cessazione senza penale, con decorrenza 31/12/2022. La invitiamo all'attesa del documento contabile finale, a compensazione di quanto conteggiato e non dovuto, dalla data sopra indicata.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Ds, 11 Febr. a les 1:08 PM , Ufficiolegale ha escrit:


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