indietro

La ditta ha chiuso e non mi ha rimborsato

Chiuso Pubblico

Jollyshop.it - Punto Food SRL

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

D. F.

A: Jollyshop.it - Punto Food SRL

17/05/2024

Spett. [NOME AZIENDA] In data 04/05/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un SAMSUNG MZ-V9P2T0BW SSD 990 PRO 2.000GB M.2 PCIE 4.0 X4 NVME 2.0 BLACK pagando contestualmente l’importo di 85,36€ oltre a 9,90€ di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 14/05/24. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).