Buongiorno, ho chiesto ad una vostra operatrice un nuovo numero mobile per mia figlia e lei mi ha proposto di fare un nuovo contratto con il fisso a 20 € mensili ed in offerta un nuovo numero mobile a soli 5 € tutto compreso. Io avendo già un contratto con voi a 27 € , ho trovato l'offerta conveniente ma mi son ritrovato a pagare una disdetta del vecchio contratto più un'attivazione di quello nuovo più dei mesi che ho pagato entrambe le connessioni e l'offerta da 20 € tutto compreso in realtà è diventata 25,48.Mi sono recato ad un vostro centro assistenza e loro mi hanno fatto chiamare su appuntamento da il vostro numero di assistenza ma nessuno ha potuto fare niente.Chiedo un rimborso delle spese ingiustamente addebitate e mi sia fatto pagare 20€ mensili come proposto dalla vostra operatrice di nome Ilaria con numero di telefono 3888904479 ,che ho già sentito e mi ha detto di avervi contattato , perchè non avrei avuto nessun interesse a fare con voi un nuovo contratto del tutto uguale a quello che già avevo dovendo spendere soldi per disattivazioni attivazioni e addirittura mesi con 2 connessioni sempre con voi e sempre sulla stessa linea è assurdo