Spett. Amazon
In data 21.03.2025 ho ricevuto una mail dal vostro dipartimento Amazon Product Safety Team, avente per oggetto "Messaggio importante riguardante il tuo ordine" stessa comunicazione mi è arrivata tramite app. La stessa riguardava il richiamo per motivi di sicurezza della lampada da comodino Dalber da me acquistata nel 2020; nella missiva vi era l'indicazione di organizzare la restituzione dell'oggetto tramite procedura standard o in alternativa provvedere alla spedizione dell'oggetto presso il vostro centro resi in provincia di Piacenza.
Visto che la procedura tramite app non era disponibile in quanto il tempo trascorso dall'acquisto era eccessivo, ho provveduto personalmente alla spedizione del bene presso il centro resi all'indirizzo indicato. Dal controllo presso il portale Poste Italiane ho appurato che il pacco è stato da voi ricevuto in data 01.04.2025, ma ad oggi non ho ricevuto alcuna comunicazione in merito alla ricezione dello stesso o ad altre azioni da intraprendere. Preciso che all'interno del pacco, come da istruzioni contenute nella lettera, ho inserito copia della mail arrivata e della ricevuta delle spese di spedizione sostenute.
A corredo della presente allego copia della mail e copia della lettera di vettura del corriere utilizzato per la spedizione
In attesa di vostro riscontro porgo cordiali saluti