indietro

Last minute

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

V. Z.

A: LASTMINUTE

08/09/2025

Buongiorno! 1 agosto ho chiamato il servizio clienti di last minute per completare il pagamento della prenotazione scelta visto che nel sito non lo faceva concludere,sicura del servizio non ho fatto nessuna assicurazione perché convinta di non averne bisogno doveva essere una cosa rapita invece un calvario.la prenotazione fatta sul sito era dal 30 agosto fino 10 settembre .La ragazza dice che con il prezzo sul sito non è giusto a me dava 2660€ e a lei risultava 3030€ così avvia la ricerca sul altro sito che hanno pirati in viaggio e trova lo stesa destinazione e alloggio a 100€ di differenza.Va bene inizia a compilare tutti e ci siamo soffermati sui nomi che aveva sbagliato ma nella pagina della compilazione io non ho visto nessuna data tranne i dati dei passeggeri.in conclusione la sera guardo la presentazione era stata fatta per un mese dopo 30 settembre-10 ottobre,adesso la colpa è mia visto che ho clicato e accettato .inizo a chiamare tra non si preoccupi se hanno sbagliato loro le rimborsano ecc io non voglio più a che farà con il loro servizio pessimo e deludente ,adesso vengo contattata che è stato tutto annullato e dovrei pagarli 2414 € e 268€ sono stati trattenuti per una prenotazione sbagliata c’è sono 3 anni che non vedo il mare e che risparmio per queste vacanze e in attimo puff.cosa dovrei fare? Io tutto quei soldi non ce li ho.lavoro in nero,casa in affitto come gli pago e non è neanche giusto che devo pagarli per un viaggio che non posso fare.Grazie mille

Messaggi (1)

LASTMINUTE

A: V. Z.

09/09/2025

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.ra VLAMIRA ZOTO La contattiamo in merito alla prenotazione ID: 2975719135 La informiamo che la condotta nella segnalazione è già stata oggetto di valutazione da parte nostra. Dopo aver esaminato le questioni da lei sollevate in merito alle date del viaggio, siamo spiacenti di comunicarle che nel link che le abbiamo inviato per effettuare il pagamento era indicato che la partenza sarebbe stata il 30/09/2025 e il ritorno il 10/10/2025, dato che lei lo ha confermato direttamente tramite il link, non possiamo considerarlo un nostro errore. Per questo motivo La informiamo che non possiamo accogliere la Sua richiesta risarcitoria. Inoltre come già specificato nella nostra comunicazione del 08/09/2025 delle ore 12:06 “Comunicazione importante sul pagamento della tua prenotazione” in base ai Termini e Condizioni che ha accettato prima dell’acquisto, in data08/09/2025 abbiamo provato ad addebitare automaticamente il saldo sulla carta di credito con cui ha prenotato, ma senza esito positivo. Nonostante il nostro formale sollecito inviato in data 04/09/2025, non ci ha indicato un metodo di pagamento alternativo per completare il suo saldo. Essendo scaduti i termini per sanare l'inadempimento contrattuale, abbiamo provveduto a cancellare la sua prenotazione, secondo quanto indicato all'art. 7 dei nostri Termini e Condizioni. Lainvitiamo pertanto a provvedere al versamento del suddetto importo entro e non oltre 10 (dieci) giorni dal ricevimento di questa comunicazione; in caso contrario saremo costretti ad agire per la tutela dei nostri interessi nelle competenti sedi giudiziarie. Nella speranza di aver chiarito la posizione della nostra Società porgiamoCordiali Saluti. Complaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime. On Monday 08-09-2025 15:15:24, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Richiesta di assistenza 12 settembre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).