Buongiorno,il 24/10/2022 mi è stata installata la vostra lavastoviglie modello S199YB801E/01: dal primo giorno non ha funzionato (errore porta aperta).Dal giorno successivo (25/10/2022) sono intercorse:- svariate telefonate con il vostro call center- 3 richieste di intervento (2570207148, 2370211420 e 2570213697)- 4 uscite del vostro centro assistenza autorizzato (Beltramo) con sostituzione di svariate componenti meccaniche ed elettroniche senza risolvere mai il problema- Poichè dalla data dell'ultimo intervento 9/12/2022, oltre un mese dalla installazione, nè il tecnico nè NEFF si sono messi in contatto con me, ho fatto un ultimo intervento coinvolgendo il negozio (AD Arredamenti Torino) e il rivenditore (Design Elementi Milano). I quali di loro iniziativa sono riusciti a fare in modo che uno stesso modello in giacenza mi fosse consegnato in sostituzione.- Sostituzione avvenuta il giorno 19/12/2022.-Lavastoviglie ora funzionanteReclamo per i quasi 2 mesi in cui sono stato SENZ|A lavastoviglie e SENZA alcun supporto dalla vostra azienda e dalla vostra rete di assistenza.Chiedo di essere indennizato dal disservizio reale che mi avete causato in questi 2 mesi e dal danno morale indotto.SalutiGiancarlo Di Pietra