indietro

Lavastoviglie in garanzia.

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

G. Z.

A: CANDY

19/03/2025

Buongiorno. Vi contatto in merito ad una segnalazione di assistenza elettrodomestico in garanzia. Due mesi fa ho acquistato una lavastoviglie Candy. Qualche settimana fa la funzione di controllo tramite Wi-Fi non ha più funzionato. Allego tutte le mail con le conversazioni fra me e il servizio clienti. Il servizio clienti continua a non comprendere la problematica che è PALESEMENTE comprensibile. Tutto il materiale da me inviato risulta sempre insufficiente come prova. Alcuni miei video inviati risultano non pervenuti. Addirittura telefonicamente mi è stato riferito che nel video da me inviato la spia del Wi-Fi si accende (l’operatore mi ha risposto che l’ha rivisto 100 volte) quando non è assolutamente vero. Allegata comunque c’è tutta la conversazione. Io vorrei soltanto visto che mi spetta, che un tecnico venga a vedermi questa maledetta lavastoviglie. Grazie mille in anticipo per l’aiuto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).