Buongiorno, in data 13/03/2023 veniva eseguito intervento di riparazione su lavastoviglie Miele per perdita acqua con sostituzione pezzo e conto finale di €.244. Fatta partire la lavastoviglie al primo lavaggio manifestava ancora lo stesso problema, si provvedeva ad informare il tecnico che in data 06/04/2023 effettuava nuovo intervento con sostituzione di altro pezzo, conto finale €.119. Alla presenza del sottoscritto (marito dell'intestataria delle fatture) il tecnico metteva in funzione la lavastoviglie che sembrava funzionare correttamente. Dopo un quarto d'ora dall'intervento si è dovuto provvedere allo spegnimento dell'elettrodomestico in quanto di nuovo dava errore e la pompa dello scarico dell'acqua rimaneva in funzione anche a spegnimento della stessa, e di nuovo a terra era fuoriuscita l'acqua.Si provvedeva di nuovo a chiamare il tecnico il quale assicurava di un nuovo intervento da effettuare presso la mia abitazione. In attesa della sua conferma, in data odierna si provvedeva a sollecitare l'intervento facendo presente di avere già sostenuto dei costi senza che il problema iniziale si risolvesse. Attualmente la lavastoviglie è non funzionante nonostante i due interventi subiti e quanto pagato. Si chiede la risoluzione del problema in considerazione di quanto già pagato. Saluti