Lavastoviglie rotta in garanzia - 2 mesi senza risolvere la problemantica marca hisense
Tipologia di problema:
GaranziaReclamo
B. B.
A: Hisense
Spett. HISENSE In data 08/02/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio una lavastoviglie da incassi pagando contestualmente l’importo di 489,10. A distanza di 8 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, dal 23 Ottobre la lavastoviglie è inutilizzabile da l'errore F54. Il centro assistenza è intervenuto dopo 3 settimane e a tutt'oggi non ha risolto nulla. Dicono che il problema è lo scarico ma lo scarico non ha nulla abbiamo fatto controllare all'idraulico e per maggiore correttezza abbiamo provato a fare andare la lavastoviglie con il tubo dentro una catinella e l'errore compare ugualmente. Ho gia' inviato tantissime mail a Voi Hisense e diversi messaggi Whatsapp al centro assistenza che si chiama GLC Di Catalanotti Gaspare e Luca di Bologna. Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato. Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento
Messaggi (16)
B. B.
A: Hisense
Ho gia' scritto decine di Mail. In data 17 Dicembre 2024, mi avete inviato liberatoria da firmare per avere una lavastovilglie nuova, nello stesso giorno ho inviato la luberatoria firmate da quel giorno, nonostante le mie numerose richieste non ho avuto piu' riscontro. Io sono con la lavastoviglie rotta dal 23 Ottobre e la lavastoviglie è nella garanzia legale. Attendo un riscontro immediato.
B. B.
A: Hisense
Ho gia' scritto decine di Mail. In data 17 Dicembre 2024, mi avete inviato liberatoria da firmare per avere una lavastovilglie nuova, nello stesso giorno ho inviato la luberatoria firmate da quel giorno, nonostante le mie numerose richieste non ho avuto piu' riscontro. Io sono con la lavastoviglie rotta dal 23 Ottobre e la lavastoviglie è nella garanzia legale. Attendo un riscontro immediato.
B. B.
A: Hisense
Sono veramente stanca di sciverVi e di telefonarVi senza nessun esito. Averte un servizio clienti pessimo. Vi ho inviato la liberatoria per la lavastoviglie il 17 dicembre e nessuno si è piu' fatto sentire. Esigo avere una risposta entro sera, mi dovete comunicare la data di consegna della nuova lavastoviglie e che sia immediata perchè avvio le pratiche per farvi causa, mi avete veramente stancato.
B. B.
A: Hisense
O ggi simo al 09 di Gennaio e non ho ancora ricevuto indicazioni per la consegna della nuova lavastoviglie.
B. B.
A: Hisense
Oggi è il giorno 13 Gennaio e io non ho ancora notizie della mia lavastoviglie nuova.
B. B.
A: Hisense
Oggi è il giorno 13 Gennaio e io non ho ancora notizie della mia lavastoviglie nuova.
B. B.
A: Hisense
Oggi è il 16 Gennaio sono 30 giorni che aspetto notizie dopo la firma del modulo per la sostituzione della lavastoviglie, mi dovete dare una data di consegna e chi la consegnera'. Se non ottengo un risultato entro domani io vi faccio causa e vi chiedo i danni dal 23 Ottobre 2024,
B. B.
A: Hisense
Oggi è il giorno 15 gennaio e non ho ancora avuto una risposta da pare Vostra per la consegna della nuova lavastoviglie, ho inviato il modulo che mi avete richiesto in data 17 Dicembre 2024.
B. B.
A: Hisense
Oggi è il giorno 20 gennaio e non ho ancora avuto una risposta da pare Vostra per la consegna della nuova lavastoviglie, ho inviato il modulo che mi avete richiesto in data 17 Dicembre 2024.
B. B.
A: Hisense
Oggi è il giorno 21 gennaio e non ho ancora avuto una risposta da pare Vostra per la consegna della nuova lavastoviglie, ho inviato il modulo che mi avete richiesto in data 17 Dicembre 2024.
B. B.
A: Hisense
Oggi è il giorno 22 gennaio e non ho ancora avuto una risposta da pare Vostra per la consegna della nuova lavastoviglie, ho inviato il modulo che mi avete richiesto in data 17 Dicembre 2024.
B. B.
A: Hisense
Oggi è il giorno 23 gennaio e non ho ancora avuto una risposta da pare Vostra per la consegna della nuova lavastoviglie, ho inviato il modulo che mi avete richiesto in data 17 Dicembre 2024.
B. B.
A: Hisense
Buon giorno, ieri dal Vostro servizio Clienti mi è stato detto che ricevero' la mia lavastoviglie nuova direttamente dal corriere a casa entro 10 giuorni lavorativi da ieri. Siccome non ho ricevuto nulla di scritto da parte Vostra , chiedo mail con indicazioni p0er ricevere la lavastoviglie
B. B.
A: Hisense
Venerdi' scorso chiamando il Vostro Servizio Clienti mi è stato detto che la lavastoviglie nuova è stata spedita e che la ricevero' direttamente a casa entro 10 giorni lavorativi. NON HO ANCORA PERO' AVUTO UN RISCONTRO SCRITTO DA POARTE VOSTRA. ATTENDO RISCONTRO GRAZIE
B. B.
A: Hisense
Venerdi' scorso chiamando il Vostro Servizio Clienti mi è stato detto che la lavastoviglie nuova è stata spedita e che la ricevero' direttamente a casa entro 10 giorni lavorativi. NON HO ANCORA PERO' AVUTO UN RISCONTRO SCRITTO DA POARTE VOSTRA. ATTENDO RISCONTRO GRAZIE
B. B.
A: Hisense
Venerdi' scorso chiamando il Vostro Servizio Clienti mi è stato detto che la lavastoviglie nuova è stata spedita e che la ricevero' direttamente a casa entro 10 giorni lavorativi. NON HO ANCORA PERO' AVUTO UN RISCONTRO SCRITTO DA POARTE VOSTRA. ATTENDO RISCONTRO GRAZIE
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