indietro

Lavastoviglie rotta in garanzia - 3 mesi senza risolvere la problemantica marca hisense

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

B. B.

A: Hisense

14/01/2025

Spett. HISENSE In data 08/02/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio una lavastoviglie pagando contestualmente l’importo di € 489,10. A distanza di 8 mesi ( 23 Ottobre 2023 ) dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, la lavastoviglie presenta l'errore F54 e si blocca. Il 23 Ottobre ho contattato il Vostro Servizio Clienti e ho inviato mail per richiedere assistenza, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia. La mia richiesta è stata rigettata poiché dopo 2 mesi , con tecnici incapaci, il tecnico ha scritto ad Hisense dicendo che il problema era mio, invece dopo tutti i controlli con l'idraulico lo scarico è perfettamente funzionante essendoci anche il lavello che scarica e non ha problemi. Dopo tantissime mail e richieste, Hisense mi ha mandato una liberatoria da firmare che ritengo anche assurda, ma che ho firmato per avere la mia lavastoviglie sostituita. Il modulo firmato è stato inviato a Hisense, come da loro richiesta in data 17 Dicembre 2024 e dal quel momento non ho piu' avuto notizie, pertanto pur avendo accolto la richiesta di sostituzione, a tutt’oggi non mi è ancora stata fornito il nuovo prodotto. Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto sopra citato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Messaggi (7)

B. B.

A: Hisense

15/01/2025

Oggi è il giorno 15 gennaio e non ho ancora avuto una risposta da pare Vostra per la consegna della nuova lavastoviglie, ho inviato il modulo che mi avete richiesto in data 17 Dicembre 2024.

B. B.

A: Hisense

18/01/2025

Oggi è il giorno 18 gennaio e non ho ancora avuto una risposta da pare Vostra per la consegna della nuova lavastoviglie, ho inviato il modulo che mi avete richiesto in data 17 Dicembre 2024.

B. B.

A: Hisense

20/01/2025

Oggi è il giorno 20 gennaio e non ho ancora avuto una risposta da pare Vostra per la consegna della nuova lavastoviglie, ho inviato il modulo che mi avete richiesto in data 17 Dicembre 2024.

B. B.

A: Hisense

21/01/2025

Oggi è il giorno 21 gennaio e non ho ancora avuto una risposta da pare Vostra per la consegna della nuova lavastoviglie, ho inviato il modulo che mi avete richiesto in data 17 Dicembre 2024.

B. B.

A: Hisense

23/01/2025

Oggi è il giorno 23 gennaio e non ho ancora avuto una risposta da pare Vostra per la consegna della nuova lavastoviglie, ho inviato il modulo che mi avete richiesto in data 17 Dicembre 2024.

B. B.

A: Hisense

24/01/2025

Buon giorno, ieri dal Vostro servizio Clienti mi è stato detto che ricevero' la mia lavastoviglie nuova direttamente dal corriere a casa entro 10 giuorni lavorativi da ieri. Siccome non ho ricevuto nulla di scritto da parte Vostra , chiedo mail con indicazioni p0er ricevere la lavastoviglie

B. B.

A: Hisense

27/01/2025

Venerdi' scorso chiamando il Vostro Servizio Clienti mi è stato detto che la lavastoviglie nuova è stata spedita e che la ricevero' direttamente a casa entro 10 giorni lavorativi. NON HO ANCORA PERO' AVUTO UN RISCONTRO SCRITTO DA POARTE VOSTRA. ATTENDO RISCONTRO GRAZIE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).