In data 04.03.2020 ho acquistato presso Elettrodomestici Castagna f.lli di Villafranca di Verona (Vr) una lavatrice mod. Beko inv. 8 kg cod. WTX81232WI per il suo ottimo rapporto qualità/prezzo che in data 23.06.2021 alle ore 22:30 circa per un problema tecnico ha distribuito ininterrottamente acqua per tutta la taverna. In data 24.06.2021 alle ore 09:15 ho segnalato alla Beko quanto accaduto e la signora Irene che mi ha risposto ha aperto immediatamente una pratica con numero 631912 indirizzandomi al loro centro assistenza T.M. Service srl di Castelnuovo del Garda (Vr) per l’eventuale intervento di manutenzione. La prima uscita è stata effettuata dal tecnico sig. Luca in data 12.07.2021 che non avendo individuato il guasto ha deciso di sostituire la scheda madre e le valvole automatiche di accesso dell’acqua informandomi che mi avrebbe contattato appena ricevuti i ricambi. In data 14.07.2021 è uscito un ulteriore tecnico per visionare il problema ignaro dell’uscita del collega il quale si è scusato e se ne è andato. In data 27.07.2021 finalmente dopo vari solleciti, telefonate e il lungo periodo di disagio non avendo un elettrodomestico regolarmente funzionante ritorna il tecnico sig. Luca il quale si accorge che i ricambi che ha sconfezionato non sono idonei alla sostituzione, ricompone in malomodo la lavatrice con la promessa di ritirarla nel pomeriggio per portarla al centro assistenza per la sistemazione ma da quel momento non si fa più vedere e nemmeno sentire. Ellettrodomestici Castagna contattato urgentemente lo stesso giorno informato e allibito per quanto accaduto mi ha fornito provvisoriamente una lavatrice Elettrolux con la quale ancora oggi in data 03.08.2021 sprovvista della mia mi stò lavando il bucato. Per quanto sopra dettagliato, per il maltrattamento e l’arroganza subita nelle varie telefonate fatte alla T.M. Service e alla Beko, il venir meno della mia fiducia per quanto accaduto e non avendo tempi certi di sistemazione chiedo a questo punto che mi venga sostituita la lavatrice.