indietro

Lavatrice non funzionante

Risolto Pubblico

Sole e mare Marche

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Lavanderia

Reclamo

G. S.

A: Sole e mare Marche

03/09/2024

Buongiorno, Gentile Sig. Ra Luisa, la carenza della lavatrice, prevista nel contratto di locazione per l'appartamento a Senigallia in via dei Ciclamini n 6, ci crea un grave disagio,. Non ci è possibile occupare il tempo della vacanza nell'incombenza di andare in una lavanderia a gettone Chiedo quindi a Sole e Mare di occuparsi dei lavaggi dei miei indumenti intimi e non. Porterò alla Vostra sede a Senigallia giornalmente il sacco e tornerò alla sera.

Messaggi (2)

Sole e mare Marche

A: G. S.

03/09/2024

[1] HAI RICEVUTO UN RECLAMO DA GIANCARLO S HAI RICEVUTO UN RECLAMO DA GIANCARLO S GIANCARLO S vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. COSA FARE PER RISPONDERE DIRETTAMENTE AL VOSTRO CLIENTE? Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@8f069051e3c1fceb7c@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione presente sulla piattaforma del vostro servizio clienti. NOTA BENE: * Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. * L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? [2] LA RICHIESTA DEL VOSTRO CLIENTE: NOME CLIENTE GIANCARLO SABBI CODICE CLIENTE 6637834 /27 PRATICA N. 10911502 TIPOLOGIA DI PROBLEMA Lavanderia DESCRIZIONE Buongiorno, Gentile Sig. Ra Luisa, la carenza della lavatrice, prevista nel contratto di locazione per l'appartamento a Senigallia in via dei Ciclamini n 6, ci crea un grave disagio,. Non ci è possibile occupare il tempo della vacanza nell'incombenza di andare in una lavanderia a gettone Chiedo quindi a Sole e Mare di occuparsi dei lavaggi dei miei indumenti intimi e non. Porterò alla Vostra sede a Senigallia giornalmente il sacco e tornerò alla sera. trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__ Cordiali saluti, Altroconsumo CONDIZIONI D'UTILIZZO [3] PRIVACY [4]Links: ------ [1] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLRhrIwvs-2B82F8-2FX-2B2wprBYSFBPQ4b3HfbAX5lADv8yWsFDIt_MP2S-2B0f8YZV5jQCnGBr2tszh6qPXgY1rL6Bj3OIAMZLoLnvuHSWF1JEbU8j3-2F8aA5dWvmJWQ2UCVVxuUNxOVX2kJQqldCXV4zL-2FsvwHHfTcUmNxrGd1UpyddMvIyHeiGhmc1tfMF65G5KdRgjYdcu5JzVvZyenRdiyHEboojF8eqEcOHGkWIoixpo7J2lHiF0GEMY7tq71mAKgd2FQ03aelat4K-2BnN2pv5PqohFCUGt-2BxhT-2BMWg-2BPPTYXRF80jSaObvaIrMd-2FpcnW3201DDfWMcXtuc9EgB3-2FXo-2FCpYL6OW9SwnqpQm-2F7Yc98qiszyn2CncIMknguDzLYAvZQlccc9Xt0P03-2BfPFNtfNY93BfQYbJZOQrOhnE4RfrS4nSCsUSJhuPBO5ATX88vDoGYKUGF52CAKQemvVWp0udfQDpN6j-2FhUv3r7lQaq8Thi0fOZBq4J1T9Wk-2BZiKCvfGB8yx8RyyyL212hkkIvvBpP9AcJGoM-2BuapNX-2FGKkRsEUS-2FfPAnhH8jvJuTzrS-2Fav5h82OpK8DehTLcCoaGJuDJAPkMi1iAnk6qhqYF4zaqAQfsKrD6Z-2Fwfd-2FLBpfTfYmei3wyj75tAQNTvjgI7aR5M7lnRtiw4R7LvPqY-2BbLVXalQKqNZ4V627HAqEP9ykRP7TyXXznffrKiK0o6JrgSR9emJqXPEjuBuhPfXZUC-2BQ7hH1U8i2m6YVCuVZRjsa6o1yUVCuzRMvZmvMQ34T2mdNU-2BYZX0nz2NxcebDAVCcnd2Zm8wRpCsHWDwPa-2FJ1Fk1iM3oXg4RlAOc-2BZnt67BdBbIR-2B0noSE- 2F6Ca18YtaMXIvpjsV0UIHoHN3M-2FOOmDcuxuRpKXh1kzHiAlEIepdFv8McLyNCVLZEHypXybVgH3accaxD4g9Ro8yjoW489oiNJxISvPsTLJoFIaTWi-2B7icfX2BH6R7i1OGJonye0H-2FhidA83IR4pFxBDfVfvIyeNt540pz4O1o5mBouzNT7aHaF0gHatTAdbLv2viM3EHGCVd3HehT-2BeRL8uhLSB96LnJqzJT-2BiFcJJkrLoaOLSt7t8GzQC9YlfTq5HoHwUK4oZCMMH77Fw0XKcQsjjhsMmX43k5q4h9AXH2yQUFZu2nqsO2cryZJt5oc5n0RSX6KDvzE6LR1eZ-2BcQD7m5RavP1RBRxLVssGQ-3D-3D [2] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLRhrIwvs-2B82F8-2FX-2B2wprBYS-2FsoYxA14zYQ2BpADp5xFiyJA37szDYYC5S6tNC-2F2oVEL9PCJJNmJKjpRKB6s2Y-2BQ-3DDZjc_MP2S-2B0f8YZV5jQCnGBr2tszh6qPXgY1rL6Bj3OIAMZLoLnvuHSWF1JEbU8j3-2F8aA5dWvmJWQ2UCVVxuUNxOVX2kJQqldCXV4zL-2FsvwHHfTcUmNxrGd1UpyddMvIyHeiGhmc1tfMF65G5KdRgjYdcu5JzVvZyenRdiyHEboojF8eqEcOHGkWIoixpo7J2lHiF0GEMY7tq71mAKgd2FQ03aelat4K-2BnN2pv5PqohFCUGt-2BxhT-2BMWg-2BPPTYXRF80jSaObvaIrMd-2FpcnW3201DDfWMcXtuc9EgB3-2FXo-2FCpYL6OW9SwnqpQm-2F7Yc98qiszyn2CncIMknguDzLYAvZQlccc9Xt0P03-2BfPFNtfNY93BfQYbJZOQrOhnE4RfrS4nSCsUSJhuPBO5ATX88vDoGYKUGF52CAKQemvVWp0udfQDpN6j-2FhUv3r7lQaq8Thi0fOZBq4J1T9Wk-2BZiKCvfGB8yx8RyyyL212hkkIvvBpP9AcJGoM-2BuapNX-2FGKkRsEUS-2FfPAnhH8jvJuTzrS-2Fav5h82OpK8DehTLcCoaGJuDJAPkMi1iAnk6qhqYF4zaqAQfsKrD6Z-2Fwfd-2FLBpfTfYmei3wyj75tAQNTvjgI7aR5M7lnRtiw4R7LvPqY-2BbLVXalQKqNZ4V627HAqEP9ykRP7TyXXznffrKiK0o6JrgSR9emJqXPEjuBuhPfXZUC-2BQ7hH1U8i2m6YVCuVZRjsa6o1yUVCuzRMvZmvMQ34T2mdNU-2BYZX0nz2NxcebDAVCcnd2Zm8wR pCsHWDwPa-2FJ1Fk1iM3oXg4RlAOc-2BZnt67BdBbIR-2B0noSE-2F6Ca18YtaMXIvpjsV0UIHoHN3M-2FOOmDcuxuRpKXh1kzHiAlEIepdFv8McLyNCVLZEHypXybVgH3accaxD4g9Ro8yjoW489oiNJxISvPsTLJoFIaTWi-2B7icfX2BH6R7i1OGJonye0H-2FhidA83IR4pFxBDfVfvIyeNt540pz4O1o5mBouzNT7aHaF0gHatTAdbLv2viM3EHGCVd3HehT-2BeRL8uhLSB96LnJqzJT-2BiFbcIn54wgm-2Fe8D1Uh4zRGrGMQratgAa4Q-2BVYNgKCaQyc6EGfGhKyw5E-2Bl0fj5CXiGUTYoMLEdYyRSJNEtXKp3MyFaQ3UEqz0pL23fyjb3fjg7xXPedFLWZX-2F-2BGzStCHqbA-3D-3D [3] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLRhrIwvs-2B82F8-2FX-2B2wprBYTxQT8YL91fK9ySo19TsPOlAs2-2BUpPsPuGfk-2BZoUa0xDZ42pmAGpLqVRYHkVSRK2ZY-3Dn17N_MP2S-2B0f8YZV5jQCnGBr2tszh6qPXgY1rL6Bj3OIAMZLoLnvuHSWF1JEbU8j3-2F8aA5dWvmJWQ2UCVVxuUNxOVX2kJQqldCXV4zL-2FsvwHHfTcUmNxrGd1UpyddMvIyHeiGhmc1tfMF65G5KdRgjYdcu5JzVvZyenRdiyHEboojF8eqEcOHGkWIoixpo7J2lHiF0GEMY7tq71mAKgd2FQ03aelat4K-2BnN2pv5PqohFCUGt-2BxhT-2BMWg-2BPPTYXRF80jSaObvaIrMd-2FpcnW3201DDfWMcXtuc9EgB3-2FXo-2FCpYL6OW9SwnqpQm-2F7Yc98qiszyn2CncIMknguDzLYAvZQlccc9Xt0P03-2BfPFNtfNY93BfQYbJZOQrOhnE4RfrS4nSCsUSJhuPBO5ATX88vDoGYKUGF52CAKQemvVWp0udfQDpN6j-2FhUv3r7lQaq8Thi0fOZBq4J1T9Wk-2BZiKCvfGB8yx8RyyyL212hkkIvvBpP9AcJGoM-2BuapNX-2FGKkRsEUS-2FfPAnhH8jvJuTzrS-2Fav5h82OpK8DehTLcCoaGJuDJAPkMi1iAnk6qhqYF4zaqAQfsKrD6Z-2Fwfd-2FLBpfTfYmei3wyj75tAQNTvjgI7aR5M7lnRtiw4R7LvPqY-2BbLVXalQKqNZ4V627HAqEP9ykRP7TyXXznffrKiK0o6JrgSR9emJqXPEjuBuhPfXZUC-2BQ7hH1U8i2m6YVCuVZRjsa6o1yUVCuzRMvZmvMQ34T2mdNU-2BYZX0nz2NxcebDAVCcnd2Zm8wRpC sHWDwPa-2FJ1Fk1iM3oXg4RlAOc-2BZnt67BdBbIR-2B0noSE-2F6Ca18YtaMXIvpjsV0UIHoHN3M-2FOOmDcuxuRpKXh1kzHiAlEIepdFv8McLyNCVLZEHypXybVgH3accaxD4g9Ro8yjoW489oiNJxISvPsTLJoFIaTWi-2B7icfX2BH6R7i1OGJonye0H-2FhidA83IR4pFxBDfVfvIyeNt540pz4O1o5mBouzNT7aHaF0gHatTAdbLv2viM3EHGCVd3HehT-2BeRL8uhLSB96LnJqzJT-2BiFalUWDPXNZRPrpQZAb-2FqG77kWM8xHf3SXFGIfexlNgrJIggQ5VcKnDIxvQDAocQT6txaLxDgbBDG1iT7NoDv9d0ey7Bm6EMtQunPgRxJKobw78Lgk4E3Hc9Q9FIacp1NZQ-3D-3D [4] . s:u5842222.ct.sendgrid.net/ls/click?upn=u001.l-2FBBRzB-2Fx2UsEd7euRK-2FLRhrIwvs-2B82F8-2FX-2B2wprBYRK1FbGIXRS1DN8Y7-2FvHlF96-2BBvUGXJs0eqHIgazPwslg-3D-3D1kR-_MP2S-2B0f8YZV5jQCnGBr2tszh6qPXgY1rL6Bj3OIAMZLoLnvuHSWF1JEbU8j3-2F8aA5dWvmJWQ2UCVVxuUNxOVX2kJQqldCXV4zL-2FsvwHHfTcUmNxrGd1UpyddMvIyHeiGhmc1tfMF65G5KdRgjYdcu5JzVvZyenRdiyHEboojF8eqEcOHGkWIoixpo7J2lHiF0GEMY7tq71mAKgd2FQ03aelat4K-2BnN2pv5PqohFCUGt-2BxhT-2BMWg-2BPPTYXRF80jSaObvaIrMd-2FpcnW3201DDfWMcXtuc9EgB3-2FXo-2FCpYL6OW9SwnqpQm-2F7Yc98qiszyn2CncIMknguDzLYAvZQlccc9Xt0P03-2BfPFNtfNY93BfQYbJZOQrOhnE4RfrS4nSCsUSJhuPBO5ATX88vDoGYKUGF52CAKQemvVWp0udfQDpN6j-2FhUv3r7lQaq8Thi0fOZBq4J1T9Wk-2BZiKCvfGB8yx8RyyyL212hkkIvvBpP9AcJGoM-2BuapNX-2FGKkRsEUS-2FfPAnhH8jvJuTzrS-2Fav5h82OpK8DehTLcCoaGJuDJAPkMi1iAnk6qhqYF4zaqAQfsKrD6Z-2Fwfd-2FLBpfTfYmei3wyj75tAQNTvjgI7aR5M7lnRtiw4R7LvPqY-2BbLVXalQKqNZ4V627HAqEP9ykRP7TyXXznffrKiK0o6JrgSR9emJqXPEjuBuhPfXZUC-2BQ7hH1U8i2m6YVCuVZRjsa6o1yUVCuzRMvZmvMQ34T2mdNU-2BYZX0nz2NxcebDAVCcnd2Zm8wRpCsHWDwPa-2FJ1Fk1iM3 oXg4RlAOc-2BZnt67BdBbIR-2B0noSE-2F6Ca18YtaMXIvpjsV0UIHoHN3M-2FOOmDcuxuRpKXh1kzHiAlEIepdFv8McLyNCVLZEHypXybVgH3accaxD4g9Ro8yjoW489oiNJxISvPsTLJoFIaTWi-2B7icfX2BH6R7i1OGJonye0H-2FhidA83IR4pFxBDfVfvIyeNt540pz4O1o5mBouzNT7aHaF0gHatTAdbLv2viM3EHGCVd3HehT-2BeRL8uhLSB96LnJqzJT-2BiFWA9NdcJnHgX-2FHKRBhk75Ba-2FxuTYZ-2BL4Lic4jb6mWQtz1a2Lyu3Aw5tyFXilp1nd-2B0EuAMdptmf1wKHMaCYIQGbz55bMtWCFZjy0cHX7aBxYBK9p0jnf-2BCeUljH7ZDlIuQ-3D-3D Gentile sig. Sabbi , sono molto spiacente del disservizio da lei lamentato ,però vorrei precisarle che non dipende dalla mia volontà ne tantomeno da quella della proprietaria che si è attivata immediatamente a chiamare l'ufficio assistenza Candy il lunedì mattina stesso e optando per l'acquisto della lavatrice nello stesso giorno dopo aver appurato con i tecnici che non conveniva la riparazione .Come lei può ben capire la consegna della lavatrice avendo misure particolari non è disponibile immediatamente ma ci hanno garantito la prima data utile di consegna dal 6 al 11 settembre 2024. Le vorrei sottolineare la velocità ed efficienza con cui ci siamo attivati ,ricordandole inoltre che vi siete rifiutati letteralmente di sottoscrivere il contratto turistico .

G. S.

A: Sole e mare Marche

04/09/2024

Buon giorno Gent.ma Signora Luisa, il suo contratto non riporta l'importo del canone settimanale in ogni caso le ho già versato euro 600 alla consegna delle chiavi e saldero'il conto una volta verificato il costo ed il disagio che comporta la mancanza della lavatrice all'interno dell'appartamento. Cordiali saluti Sabbi Giancarlo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).