indietro

Lavatrice non funzionante

Chiuso Pubblico

Digital Bay srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. F.

A: Digital Bay srl

16/12/2022

Buon giorno,abbiamo ricevuto il 08/11 la lavatrice San Giorgio con nr fattura indicata intestata a Fiorentini Fabiana (ordine nr. 200027015).La lavatrice dopo qualche giorno in cui ha funzionato, ha iniziato improvvisamente a dare errori.Non termina il ciclo di lavaggio e alterna vari tipi di errore: F9, F1, F5.Ora non si termina più nessun tipo di lavaggio, se non il risciacquo o la centrifuga. Nonostante svariati mail, la Digital Bay, non provvede alla sostituzione delle lavatrice, come da me richiesto ma insiste a richiedere una prova della difettosità. Prova che dovrei richiedere all'assistenza di San Giorgio. Assistenza di San Giorgio si rifiuta di farlo perché non gli compete e mi esorta a richiedere la sostituzione al venditore visto che è un mio diritto. Noi siamo in 5 (3 bambini) e siamo stati costretti svariate volte ad utilizzare le lavatrici automatiche a pagamento per avere i vestiti puliti. Ci dovrebbe essere rimborsato anche questo costo che abbiamo dovuto sostenere.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).