indietro

Lavatrice non funzionante

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. L.

A: BEKO

05/11/2023

Buongiorno,il 3/06/2023 ho acquistato una lavatrice Beko modello BWU5104AB . Il 14/09/2023 segnala un errore della pompa di scarico e smette di funzionare. A questo punto contato il centro assistenza di zona che viene a vedere e mi dice che è la centralina. X averla ci vogliono 10 GG ( cosa inverosimile),dopo 15 GG chiamo perché nessuno si faceva sentire e dopo diverse chiamate mi rispondono e mi dicono che il pezzo era arrivato ma x uscire,come da direttive dell'azienda,dovevano avere almeno 2 interventi (anche qui una cosa vergognosa e inaccettabile). Qualche giorno dopo fortunatamente chiamano x fissare appuntamento,sostituisce il pezzo ma il problema si riproponeva. Il tecnica allora dice! È il motore,lo ordino 5 GG arriva. 8 giorni dopo arriva a sostituire il motore,ma non era nemmeno quello. A questo punto la smonta e se la porta in officina ( venerdì 27/10/2023) . Ad oggi Sabato 04/11/2023 io sono ancora senza lavetrice e il tecnico non si fa nemmeno sentire. In conclusione è da più di un mese emmezzo che sono senza lavatrice e ho già speso una fortuna x far lavare i panni. Io chiedo! Visto tutti i pezzi che sono già stati cambiati senza risolvere il problema,non si faceva prima sostituirla per poi capire in ditta l'eventuale problema? In conclusione sono veramente amareggiato e sicuramente in futuro non acquisterò e consiglieró mai un prodotto Beko.In attesa saluti Leopardi

Messaggi (1)

BEKO

A: M. L.

06/11/2023

- Please type your reply above this line -La richiesta (35683) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.----------------------------------------------Team Assistenza and Customer Care, Nov 6, 2023, 09::25 GMT+1Gentile Signor Leopardi,Siamo spiacenti di quanto ci segnala. Il centro assistenza ci ha comunicato di essere in attesa della scheda di potenza ordinata.Non appena ricevono il ricambio, il centro si attiverà subito per chiudere l'intervento.Sarà nostra premura monitorare lo stato di avanzamento della sua pratica.Restiamo a Sua disposizione,Cordiali Saluti,Customer Care Beko ItalyTeam Assistenza and Customer Care----------------------------------------------Ufficiolegale, Nov 5, 2023, 00:13 GMT+1 ]--------------------------------This email is a service from Beko Italy.[N7LLXK-E6J45] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ]--------------------------------This email is a service from Beko Italy.[N7LLXK-E6J45]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).