indietro

Lavatrice

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

A. G.

A: BEKO

26/07/2025

Ho acquistato un kit completo di elettrodomestici, lavatrice arrivata montata male e con guarnizione sciolta. Elettrodomestico reimballato quindi mai usato. Chiamo l'assistenza dopo un mese dalla fattura (dovevo finire i lavori) mi viene detto che se avessi chiamato l'assistenza entro 15 giorni mi avrebbero sostituito l'articolo, avendolo fatto dopo un mese avrei dovuto pagare il tecnico perché la guarnizione non è un pezzo in garanzia... Per me possono fallire!!!!!! Maledetti

Messaggi (1)

BEKO

A: A. G.

28/07/2025

Gentile Cliente, in merito alla Sua mail, per aprire una segnalazione di reclamo all'azienda,e'necessario avere i suoi dati: nome e cognome indirizzo telefono modello From: reclami@altroconsumo.it Sent: Saturday, July 26, 2025 10:45 AM To: info@beko.it Subject: Lavatrice ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).