indietro

Lavello consegnato danneggiato

Risolto Pubblico

Pidema srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

L. C.

A: Pidema srl

28/01/2026

Spett.Pidema srl In data 15/01/2026 ho acquistato presso il Vostro negozio online un lavello inox 2 vasche 120 pagando contestualmente l’importo di € 105,10 Il pacco mi è stato recapitato il 26/01/2026. A prima vista il pacco presentava rotture dell'imballo all’apertura ho constatato infatti che tutti gli spigoli del lavello erano danneggiati in modo grave (tre spigoli) Ciò nonostante, non mi è stato possibile rifiutare la consegna perché quando l'addetto di Poste Italiane ha suonato il campanello non mi ha dato il tempo di scendere per controllare il pacco in quanto era già andato via. Alla luce di quanto sopra, Vi invito a provvedere il prima possibile al ritiro della merce danneggiata e a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato integro in tutte le sue parti. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 10 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).