indietro

Lavello Ecomalta Cerasa Rovinato

Chiuso Pubblico

Negrini Ceramiche Srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. T.

A: Negrini Ceramiche Srl

16/05/2021

Buongiorno,Di seguito per punti quanto accaduto: - il 1 Giugno 2019 viene montato il mobile del bagno con il top in ecomalta- A metà Ottobre 2020 (passati quindi 16 mesi circa) si presentano delle macchie nel lavello, le quali, risultano talmente evidenti e inequivocabili che non possono essere più scambiate come se fossero solo piccole alterazioni naturali della pigmentazione del prodotto- Il 7 Dicembre 2020 invio la prima comunicazione con richiesta di intervento operativo alla quale, però, non ho più avuto alcun riscontro- Il 22 Marzo 2021 seconda mail di sollecito- Il 13 Aprile 2021 terza mail di sollecito alla quale è seguito il sopralluogo del tecnico di CERASA (avvenuto in data 26 Aprile 2021- il 5 Maggio sollecito tramite mail un riscontro del sopralluogo- il 14 maggio, dopo telefonata in cui mi viene detto che verrò ricontattato, non ricevo alcuna risposta e invio nuova mail.Vorrei inoltre precisare che: Il lavello è sempre stato trattato come ci ha indicato il venditore al momento dell’acquisto e cioè unicamente con acqua calda e aceto, passato con pelle daino e asciugato con panno morbido (NON ABRASIVO E SENZA MAI STROFINARE LA SUFERCIE), come anche esplicitato al tecnico dell'azienda produttrice.Dall’incontro con quest'ultimo denoto una certa reticenza a comprendere in maniera oggettiva l’evidente problema che gli è stato sottoposto, ed anzi viene messo in dubbio il modo in cui ho pulito il prodotto (dicendomi però, con un controsenso in essere, che è la prima volta che gli capita questo tipo di problema) mi viene pronosticato che, qualora si possa fare qualcosa, questo comporterà comunque spese a mio carico (trasporto, riparazione etc..).Dopo tali vicissitudini chiedo che mi venga riparato o sostituito o rimborsato il prezzo pagato, senza ulteriori costi supplementari a mio carico, in ottemperanza dell'art. 128 del codice del consumo.Davide Telesca


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).