Buongiorno.Scrivo in merito al vostro intervento di sostituzione dei serramenti presso la mia abitazione di Meda (MB), via Manzoni 4, confermatovi il 22 settembre 2022 con acconto tramite bonifico bancario di euro 3.462,58-, che avrebbe dovuto essere effettuato ai primi di gennaio 2023 ma che, in seguito a una mia telefonata il giorno precedente, ho saputo essere stato posticipato di un mese.La sostituzione non è stata completata totalmente perché, come vi è stato riferito dagli artigiani che hanno eseguito il lavoro, non è stato possibile applicare i profili né sul portoncino d'ingresso, né sulla porta finestra poiché quelli forniti erano di misura più piccola, inoltre la maniglia esterna per la porta finestra non era quella stabilita in fase di preventivo.Di questo ho parlato con il vostro signor Marco Perego con cui ho stabilito il tipo di maniglia da Installare e che avrebbe provveduto a ordinarla ed, entro breve tempo, avreste portato a termine tutti i lavori. Per il futuro, mi ha detto di far riferimento alla Signora Giorgia dell'ufficio logistica.Il giorno 1 marzo ho inviato una mail a questa signora, chiedendole cortesemente di darmi notizie in merito ma non ho avuto alcun riscontro.Poiché sin da dopo il mio bonifico ci sono stati ritardi e inconvenienti, oltre a mail che non hanno avuto alcuna risposta, vorrei sapere SE, COME E QUANDO questo lavoro sarà portato a termine.Grazie