Buongiorno Sig. Turturiello La presente per informarla che ogni sua mail o pec arrivata a me indirizzata è stata prontamente inoltrata all'impresa (e per conoscenza anche all'amministratore), e che oltre a questo ho costantemente sollecitato perchè la sostituzione dell'anta del serramento sia disposta il prima possibile Le faccio presente che il serramento è già stato sostituito con uno ad alte prestazioni termiche ed acustiche in fase di svolgimento dei lavori e che la sostituzione riguarda il senso di apertura dell'anta Per quanto concerne il portoncino di ingresso, anch'esso già sostituito ed anch'esso con prestazioni termiche come previsto da legge, occorre che venga registrato in modo da sollevarsi leggermente dal pavimento e consentire un'apertura più agevole Con questo non si vuole sminuire l'entità del suo disagio, ma semplicemente farle presente che i lavori sono stati eseguiti e terminati e che al momento rimangono in sospeso alcune sistemazioni tra cui quelle da lei lamentate Nei prossimi giorni è stata disposta una riunione con l'impresa esecutrice proprio per organizzare le piccole difformità da risolvere Saluti Alberto Farioli Il 11/01/2024 16:24 CET reclami@altroconsumo.it ha scritto: Ing. Alberto Fariolivia Magenta 1321013 Gallarate (VA)00393487424415