indietro

Lavori non effettuati ecobonus110%

Chiuso Pubblico

Dimat S.r.l.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: Dimat S.r.l.

18/10/2021

Buongiorno, ad oggi sono ancora in attesa di riscontro sulla fattibilità dei lavori previsti dall'ecobonus 110 % .Sono sempre stata disponibile a sanare l' abuso edilizio per poter procedere con i lavori ma il Vs. geometra mi ha consigliato di attendere che ci sarebbero state delle semplificazioni sull'ecobonus. Non vi siete più fatti sentire per mesi ed a un mio sollecito per capire lo stato della pratica mi avete risposto, dopo vari tentativi di contattarvi, che non potete procedere con i lavori in quanto il fabbricato presenta abusi edilizi da sanare. Inoltre mi presentate un conto di 700€ + IVA per 4 carte richieste al comune senza presentare fattura. A questo punto ho provato a contattarvi innumerevoli volte senza avere risposta, e quando finalmente sono riuscita a parlare con un Vs. tecnico per l'ennesima volta mi avete risposto di attendere ancora qualche giorno che molto probabilmente c'era stato un malinteso sulla volontà di sanare l'abuso. Ad oggi di giorni ne sono passati 12 e per l' ennesima volta non rispondete ai miei tentativi di contattarvi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).