indietro

Lavori non ultimati

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. R.

A: STAR ITALIA

26/07/2022

Mi sono rivolta a Bagni Star per la ristrutturazione parziale del mio piccolo bagno... Non l'avessi mai fatto! Problemi su problemi iniziando dall'agente di commercio che a voce mi ha detto che avrei avuto oltre al mobile a colonna da 150 × 35 anche un mobiletto da 75 × 35 bugia il mio pacchetto non lo prevede tant'è che non l'ha segnato sul contratto. Per averlo mi chiedono 450€ ovviamente ho rifiutato, per quella cifra mi compro un set bagno completo anche più bello. Sempre a voce mi dice che sostituiranno la cassetta dello scarico WC...anche questa è bugia. Mi rivolgo al responsabile della ditta che esegue i lavori e per la sola installazione mi chiede 200 € che mi sembrano un po' troppi visto che la cassetta la compravo io. Lascio perdere cassetta e mobiletto! Iniziano i lavori il 01/07/22 durata prevista due giorni. Arrivano con 2 ore e 30 di ritardo senza avvisare poi uno di loro si assenta per 2 ore a cercare tubi compatibili coi miei, al termine del secondo giorno si accorgono che manca un'asta del box doccia ma che comunque potevo usarla e che lunedì 04/07/22 sarebbero tornati ad ultimare i lavori.La sera apro la porta della doccia e mi accorgo che la congiunzione tra le piastrelle e il piatto doccia è fatta malissimo, storta e disomogenea,in alcuni punti si vede il muro dietro, c'è uno spazio di circa 5 mm. e non è stato messo il silicone, 2 mattonelle sono scheggiate e nella parete esterna tra muro e piastrelle c'è uno spazio di 2 cm. La colonna doccia idro non è stabile si muove a destra e sinistra. Ho provato le varie funzioni e il getto a pioggia che inizialmente funzionava correttamente poi al secondo giro di manopola l'acqua usciva solo da 3 augelli, difettosa?! Il 04/07/22 speranzosa di poter usare la doccia aspetto gli operai che non arrivano e non avvisano. Secondo il responsabile non occorre mettere il silicone ma è sufficiente lo stucco! Insisto e sollecito il loro intervento sottolineando che non posso usare la doccia messa in quelle condizioni. Invio mail video e messaggi sia alla ditta che all'assistenza di bagni star, mi danno due appuntamenti e non si sono presentati e soprattutto non avvisano! Ma che modo di lavorare è? Oggi è il 26/07 e ho ancora il bagno incompleto (luce dello specchio da collegare muro scrostato da sistemare ma soprattutto la doccia fuori uso! Quindi assistenza bagni Star sollecito gentilmente l'intervento della ditta per la conclusione dei lavori (che ho già pagato).Dovrebbe essere in settimana avete detto, vediamo se questa volta siete di parola.Ricordate che il cliente scontento non vi fa una buona pubblicità...Inoltre questo riguarda l'amministrazione di bagni star, è dal 01/07 che ho inviato il mio IBAN ed a oggi non ho ricevuto la mia caparra... Sollecito gentilmente anche questo.

Messaggi (1)

C. R.

A: STAR ITALIA

26/07/2022

Vorrei che ultimassero i lavori al più presto ed eventualmente un risarcimento per i lavori fatti male e per il disagio di non poter usare la doccia dal 02/07


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).