Buongiorno,La cliente in data 22/08 ha consegnato un abito da cerimonia da fare stringere ed accorciare. Questo sarebbe dovuto essere pronto il 25, ma il 26 ancora non lo era.La cliente ha quindi ritirato l'abito il giorno 27/08 e lo ha riportato indietro il 28 perché l'orlo, come da foto allegate, è stato cucito storto e la cerniera è stata cucita male lasciando una parte scucita. Nel richiedere il rimborso della somma spesa hanno risposto che avrebbe dovuto lasciare ancora l'abito da fare sistemare ma la cliente non ha voluto più affidare l'abito alla vs sarta.Dopo oltre 30min di attesa e varie minacce e maltrattamenti è stato consegnato un buono del valore di €40 pari al lavoro di sartoria.Ma la cliente non intende tornare a servirsi di questa tintoria e chiede quindi di essere rimborsata della cifra spesa totalmente (€55) avendo affidato ad un'altra sartoria i lavori di sistemazione del danno subito (spesa €14). Dovrà, inoltre, fare lavare nuovamente l'abito. Certi della collaborazione da parte vostra nel risolvere nel migliore dei modi il problema restiamo a disposizione per darvi istruzioni in merito al rimborso.Per completezza alleghiamo foto dello scontrino, del buono e dei danni subiti dall'abito.Cordiali saluti