indietro

Lavoro eseguito con garanzia ma non risolto il problema e la ditta non accetta un rimborsonessuntipo

Chiuso Pubblico

Real service group srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

L. C.

A: Real service group srl

25/06/2025

Sostituisci a questo testo quello relativo al tuo reclamo

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 04 luglio 2025

Real service group srl

A: L. C.

09/07/2025

Buona sera, in riferimento al reclamo presentato dal sig. Luciano Cortelazzo, precisiamo che la prestazione è stata svolta in data 03/06/2025, previa accettazione del preventivo da parte del cliente. Successivamente, quando il consumatore ha chiamato per lamentare lo stesso malfunzionamento (25/06/2025), abbiamo offerto di ritornare in garanzia per esaminare l'elettrodomestico ed intervenire nuovamente, qualora necessario. Il sig. Cortelazzo ha rifiutato la prestazione e la possibilità di effettuare il sopralluogo per le verifiche del caso. Ribadiamo quanto già comunicato, ovvero che l'azienda è disponibile ad intervenire per accertare e risolvere i problemi eccepiti dal cliente. Distinti saluti. Real Service Group S.r.l. unipersonale


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).