indietro

Lavoro eseguito in maniera pessima

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. S.

A: Gdl SpA

19/10/2023

Buongiorno,da questa ditta ho rifatto il bagno e ho subito danni in quanto ho piastrelle rotte e tagliate storte,prese installate non a norma silicone ovunque e piastrelle fissate malissimo,per non parlare della porta tagliata completamente storta è rovinata.Ho fatto presente all’azienda il tutto ma come soluzione sarebbe da riprenderlo tutto per mano.

Messaggi (3)

Gdl SpA

A: L. S.

19/10/2023

Spettabile Altroconsumo,Gentile Signor Santarossa,con la presente riscontro per conto di GDL s.p.a. il reclamo di cui all'oggetto al fine di comunicare che la mia assistita interverrà in assistenza nei primi giorni di novembre previo contatto telefonico.L'Ufficio Amministrativo provvederà alla rimborso del costo della cornice della porta non appena la Vostra associata provvederà come già richiesto all'invio del preventivo.Al fine di definire ogni circostanza potrà fare riferimento ai contatti già in Suo possesso.avv. Martha GarenaAvv. Martha GarenaVia Ottavio Revel, 17, 10121 Torino (TO)mail martha.garena@hotmail.it pec marthagarena@pec.ordineavvocatitorino.ittel. e fax 011.537084

Gdl SpA

A: L. S.

26/01/2024

Spettabile Altroconsumo,Gentile Signora Santarossa, l'Amministrazione provvederà al rimborso del costo preventivato e già comunicato.L'Ufficio Assistenza si sta occupando di definire nuovo appuntamento avente ad oggetto la sistemazione della guarnizione della doccia e riparazione del piatto doccia, per cui quanto prima verrà contattata al fine di definire un appuntamento all'uopo rivolto.Cordialmente. avv. Martha Garena Avv. Martha Garena Via Ottavio Revel, 17, 10121 Torino (TO) mailmartha.garena@hotmail.it; pecmarthagarena@pec.ordineavvocatitorino.it tel. e fax 011.537084Da: Martha GarenaInviato: giovedì 19 ottobre 2023 15:29A: Cc: lisa.scrignodoro@gmail.com lisa.scrignodoro@gmail.comOggetto: GDL s.p.a./Santarossa Lisa (CPTIT01899988-49) Spettabile Altroconsumo, Gentile Signor Santarossa, con la presente riscontro per conto di GDL s.p.a. il reclamo di cui all'oggetto al fine di comunicare che la mia assistita interverrà in assistenza nei primi giorni di novembre previo contatto telefonico.L'Ufficio Amministrativo provvederà alla rimborso del costo della cornice della porta non appena la Vostra associata provvederà come già richiesto all'invio del preventivo.Al fine di definire ogni circostanza potrà fare riferimento ai contatti già in Suo possesso. avv. Martha Garena Avv. Martha Garena Via Ottavio Revel, 17, 10121 Torino (TO) mailmartha.garena@hotmail.it; pecmarthagarena@pec.ordineavvocatitorino.it tel. e fax 011.537084

Gdl SpA

A: L. S.

02/07/2025

Spettabile Altroconsumo, Gentile Signora Santarossa, l'Amministrazione provvederà al rimborso del costo preventivato e già comunicato. L'Ufficio Assistenza si sta occupando di definire nuovo appuntamento avente ad oggetto la sistemazione della guarnizione della doccia e riparazione del piatto doccia, per cui quanto prima verrà contattata al fine di definire un appuntamento all'uopo rivolto. Cordialmente. avv. Martha Garena Avv. Martha Garena Via Ottavio Revel, 17, 10121 Torino (TO) mailmartha.garena@hotmail.it; pecmarthagarena@pec.ordineavvocatitorino.it tel. e fax 011.537084


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).