Spettabile Altroconsumo,Gentile Signora Santarossa, l'Amministrazione provvederà al rimborso del costo preventivato e già comunicato.L'Ufficio Assistenza si sta occupando di definire nuovo appuntamento avente ad oggetto la sistemazione della guarnizione della doccia e riparazione del piatto doccia, per cui quanto prima verrà contattata al fine di definire un appuntamento all'uopo rivolto.Cordialmente. avv. Martha Garena Avv. Martha Garena Via Ottavio Revel, 17, 10121 Torino (TO) mailmartha.garena@hotmail.it; pecmarthagarena@pec.ordineavvocatitorino.it tel. e fax 011.537084Da: Martha GarenaInviato: giovedì 19 ottobre 2023 15:29A: Cc: lisa.scrignodoro@gmail.com lisa.scrignodoro@gmail.comOggetto: GDL s.p.a./Santarossa Lisa (CPTIT01899988-49)
Spettabile Altroconsumo, Gentile Signor Santarossa, con la presente riscontro per conto di GDL s.p.a. il reclamo di cui all'oggetto al fine di comunicare che la mia assistita interverrà in assistenza nei primi giorni di novembre previo contatto telefonico.L'Ufficio Amministrativo provvederà alla rimborso del costo della cornice della porta non appena la Vostra associata provvederà come già richiesto all'invio del preventivo.Al fine di definire ogni circostanza potrà fare riferimento ai contatti già in Suo possesso. avv. Martha Garena Avv. Martha Garena Via Ottavio Revel, 17, 10121 Torino (TO) mailmartha.garena@hotmail.it; pecmarthagarena@pec.ordineavvocatitorino.it tel. e fax 011.537084