indietro

Letto da riparare

Chiuso Pubblico

LUNA bedding

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: LUNA bedding

24/03/2021

Buongiorno, in data 30/7/2020 ho ordinato 2 letti con doga motorizzata. Il tecnico mi asserì che il mio letto vecchio, sarebbe stato adattato al nuovo che Lui mi proponeva. Io acconsentii e mi portarono 2 letti con doghe elettriche. Un letto fu montato in un baleno mentre l'altro doveva sostituire quello vecchio col cassettone incorporato. Mi tolsero la rete da questo letto e mi segarono i tiranti per far posto al nuovo letto. Purtroppo non è andato bene nonostante i loro sforzi a cercare di montare la nuova struttura. Loro mi rassicurarono che avrebbero cambiato i pistoni prendendo degli altri più potenti. Non si sono fatti sentire più con la scusa dell'emergenza covid. Io ho pagato i due letti con bonifico la bellezza di 5.563,20 € e non sono per niente soddisfatto. Pertanto vorrei adire legalmente contro questi truffatori che non si sono più fatto sentire. aspetto vostre notizie, grazie

Messaggi (2)

G. C.

A: LUNA bedding

07/04/2021

Sono trascorsi 10 mesi ed il vostro Tecnico Amilcare non ha cambiato i due pistoni del mio letto a cassettone: La vostra seriet&#224 &#232 quantomeno discutibile. Sono costretto ad adire legalmente. Alttroconsumo mi tuteler&#224 in quanto mi sento raggirato dall&#39acquisto effettuato presso la vostra azienda di 2 completi per letto matrimoniale con doghe motorizzate. Con rispettoDott. Gennaro Castaldoemail: gcastald@live.itcell. 3476559600

G. C.

A: LUNA bedding

07/04/2021

Sono trascorsi più di 10 mesi dall'acquisto di 2 letti matrimoniali con doghe motorizzate. Dei 2 letti uno è stato completato, non occorreva grossa difficoltà a montarlo, mentre l'altro doveva essere installato in un letto a cassettone. I loro tecnici e venditori mi assicurarono che non c'era alcuna difficoltà (!!!) nel sostituire la rete sottostante (rete in ferro smaltato) con il letto a doghe motorizzate. E' stato un disastro. Hanno segato la rete metallica, hanno tolto i pistoni che permettevano l'apertura del cassettone sottostante ed hanno poggiato il nuovo letto sulla struttura sottostante. Il risultato ottenuto è che il letto è più alto di 15 cm, le doghe motorizzate, non solo sono visibili in quanto fuoriescono dal cassettone, ma sono talmente pesanti col motore che si ritrovano da non permettere l'alzata stessa del cassettone sottostante dove si ripongono coperte, cuscini ed altro materiale.Pertanto chiedo il risarcimento del letto comprato e della rete metallica del mio.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).