indietro

lettura errata del contatore

Risolto Pubblico

riviera banca

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. V.

A: riviera banca

15/05/2023

buongiorno ,da quasi un anno continuo a ricevere bollette con letture errate. Il mio consumo è inferiore a quello stimato e nonostante :autoletture ,reclami via mail e di persona non riesco ad avere una giusta lettura. IL mio contatore ha il numero di matricola 417663 . il codice fornitura è 54552392 . il codice soggetto 21275137 . la lettura effettiva è 1870 mentre quella stimata da rivieracqua è 1946. Continuo a pagare ben oltre il mio reale consumo. Non sono grandissime cifre ma in ogni caso non sono dovute quindi chiedo solo di pagare il giusto. Grazie .saluti Loredana Valdano

Messaggi (2)

riviera banca

A: L. V.

15/05/2023

Gentile Cliente, abbiamo ricevuto la Sua mail. Nel caso fossero necessarie ulteriori informazioni, gli Uffici la contatteranno direttamente.GrazieRivieracqua ScpA

riviera banca

A: L. V.

17/05/2023

Spettabile Uff. Legale Altroconsumo, in riferimento alla richiesta di cui all'oggetto si comunica di aver provveduto allo storno della fattura 241469/23 e di aver elaborato una bolletta di competenza fino al 31.03.23 sulla base della lettura comunicata dall'utente nel reclamo con rif. CPTIT01791768-81. Riceverà a breve una copia cartacea della fattura in cui non risultano importi da saldare e il cui credito verrà conteggiato nelle prossime emissioni. Si rimane a disposizione per ulteriori chiarimenti ed informazioni Cordiali saluti Uff. commerciale Rivieracqua scpa


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).