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Licenziamento comunicato tempestivamente, ma è stata addebitato quando doveva essere gratis!

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: METLIFE

21/02/2023

Buongiorno,Avevo preso in considerazione l’assicurazione di Metlife, quando me l’avevano offerta al telefono, visto che andavo al lavoro, ogni giorno, a piedi. Purtroppo, a gennaio di quest’anno, sono stata licenziata (senza giusta causa) e ho comunicato il fatto a Metlife. Volevo inizialmente cancellare l’assicurazione, durante il primo mese che era gratuito, e prima della prima scadenza, ma mi hanno consigliato di tenerla poiché per un anno, a causa del licenziamento, avrei avuto l’assicurazione gratuita. E niente, non lo mi hanno addebitato il primo mese, adesso arriva la seconda scadenza, io ho già mandato varie email chiedendo sulla situazione e anche mandando tutti i documenti necessari. Non solo ho dovuto mandare tre email chiedendo della situazione perché loro mi mandassero come risposta la richiesta di ulteriori documenti, come anche adesso, mandato tutto, semplicemente non mi rispondono. Appena mi fanno il bonifico, voglio disdire il servizio.

Messaggi (2)

METLIFE

A: M. D.

09/03/2023

Buongiorno,Vi faccio sapere che il caso è già stato risolto in altri modi, graziemille.Cordialmente,MyrelleOn Thu, Mar 9, 2023 at 11:33'¯AM MetLife Italy - Reclami

METLIFE

A: M. D.

09/03/2023

Gentile Sig.ra DE MIRANDA,alleghiamo, con riferimento alla comunicazione ricevuta dalla scrivente, il riscontro prodotto dal nostro ufficio.Nel restare a disposizione per ogni ulteriore approfondimento, l'occasione è gradita per inviare i nostri migliori saluti.MetLife Europe d.a.c.Rappresentanza Generale per l'Italia


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