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limitato account per un reso effettuato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. D.

A: Amazon

20/03/2025

Salve, ho ricevuto l'email da ofm perchè avete limitato il mio account per i soli acquisti digitali per il reso dell'ordine 406-2895390-2529917 perchè restituito in quanto il lettore sim non funziona dopo richiesta di un documento di identità mi avete concesso il rimborso quindi chiedo che l'account venga ripristinato subito in quanto non ho ricevuto mai altre email da Voi poichè l'account è da 10 giorni che è aperto, ho in mancanza di risposta procedo per vie legali. attendo un riscontro in mero distinti saluti Matteo de sanctis

Messaggi (2)

M. D.

A: Amazon

26/03/2025

aggiungo anche che gli ordini digitali D01-3842484-0325404 e D01-8532902-4335007 risultano rimborsati dopo essere stati effettuati, mi avete risposto con una email che si era verificato un erro re tecnico e che il problema è stato risolto mentre ancora ho problemi ed amazon prime anch'esso rientra negli ordini digitali bloccato nonostante risulta attivo fino al 29 marzo che intende fare amazon non rispondere più ho darmi la possibilità di usare i fondi presenti essendo di mia proprietà. distinti saluti

M. D.

A: Amazon

28/03/2025

In riferito alla risposta ricevuta dallo specialista degli account ofm Josephine per la limitazione vorrei precisare che i problemi riscontrati agli ordini digitali D01-3842484-0325404 e D01-8532902-4335007 e il servizio amazon prime video che non è stato usufruito poiche la piattaforma è bloccata non mi da accesso allo streaming pagato non avete mai risposto se non che era presente un problema tecnico che è stato risolto ma non è vero poichè anche quelli risultano rimborsati al momento che sono stati fatti però non vengono mai menzionati. Secondo problema il reso che ha portato al blocco non può essere utilizzato perchè ho confermato nella pratica e più volte in risposta che il lettore sim non funziona Amazon come gestiste il problema liquidandomi che ho compiuto violazioni in merito ai resi/rimborsi. Punto 3 i saldo presente derivante da rimborsi e altri metodi è di proprietà Mia quindi non potete privarmi nell'utilizzo. Caro amazon io sto andando avanti per vi legali dato che il rispetto delle norme è mancante . Se non avete problemi a rispondere a qualche reato che state commettendo, cosa dovrei fare io cliente ho richiesto se era possibile fare un ordine per consumare il buono o averlo riaccreditato diversamente nessuna risposta data. Datemi una soluzione poichè ho sempre avuto risposte copiate. Distinti saluti Matteo


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