indietro

linea attivata solo per 2 giorni poi ma funzionante

Chiuso Pubblico

VODAFONE

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. N.

A: VODAFONE

02/02/2023

salve nappi vincenzo Codice cliente: 1.48371837 Numero di rete fissa 08119537583 vodafone il 08/08/2022 faccio un contratto con voi vodafone e il 11/08/2022 attivate il contratto di casa e internet a casa ma il 13/08/2022 il servizio internet non inizia a funzionare quindi vi chiamo al 190 e mi dite che entro le 48 ore si ripristinera il sistema e cosi funzionera di nuovo ma passano altri 2 giorni mi metto sul telefonino sempre di vodafone con il numero 3473654602 e vedo de mi risolve il problema il tobi il tuo assistente digitale ma mi dice che sulla mia linea c'e un problema e entro le 72 ore veniva un tecnico a sistemare il quasto ma sempre nello stesso giorno chiamo il 190 e mi dice che devo aspettare il tecnico per vedere il quasto siamo andati avanti di telefonate al 190 e con tobi il tuo assistente digitale per 4 mesi fino a dicembre ma a casa mia non e venuto mai nessuno e chiamato mai nessuno quindi a gennaio chiedo di chiudere tutto e di eliminare tutte le fatture mandate a oggi 02/02/2023 voi signori di vodafone continuate a mandare fatture quando io non o mai avuto il sevizio anzi mi scuso il servizio a funzionato solo per 2 giorni quindi chiedo l'immediata abolizione delle fatture emesse fino ad oggi perche non e possibile che voi non vedete che la linea di casa non c'e stata mai siete una vergogna quindi ripeto chiedo l'immediata cancellazione di tutte le fatture emesse altrimenti vi denuncio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).